Ishiko e Haneo – Mi fai causa?: trama e cast serie Netflix

Ishiko e Haneo – Mi fai causa?, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Ishiko e Haneo – Mi fai causa? è una serie in arrivo su Netflix dal 9 novembre 2023 con protagonisti Kasumi Arimura,Tomoya Nakamura e Eiji Akaso. Ishiko è un’assistente legale che lavora presso lo studio legale Ushio gestito da suo padre Wataro. Un giorno, Ishiko vede Habio, un avvocato arrivato allo studio per conto di suo padre che ha avuto un errore, che fa commenti aggressivi e si comporta in modo peculiare nei confronti dei suoi clienti, e si preoccupa che i suoi clienti possano denunciarlo. Ishiko è preoccupata che il suo cliente possa farle causa. Proprio quando pensava che non lo avrebbe mai più rivisto, apprese che Hano era stato assunto dallo studio legale Ushio sotto la guida di Wataro. Successivamente Hano ha ricevuto una richiesta di consulenza. Ishiko e Hano visitano il bar dopo aver sentito parlare di un dipendente dell’azienda, Aoi Ohba, che è stato citato in giudizio dal negozio mentre stava caricando il cellulare al bar. Heto è entusiasta di incontrare il manager, ma…

 

Un’assistente legale uscita da un’università prestigiosa si mette a collaborare con un avvocato anticonformista in un piccolo studio di quartiere dove accettano casi stravaganti.

Trama – Ishiko e Haneo – Mi fai causa?
Shoko Ishida è una single di 28 anni. È molto intelligente, abbastanza da essersi laureata con il massimo dei voti presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Tokyo, eppure, non ha superato l’esame di abilitazione per ben 4 volte. Avendo paura di fallire ancora rinuncia all’abilitazione e comincia a lavorare come assistente presso lo studio legale paterno. Nel frattempo Haneoka Yoshio, 34enne diplomato che ha abbandonato l’università negli Stati Uniti e che ha trascorso diversi anni vagando per il paese, torna in patria, e supera l’esame di abilitazione al primo tentativo grazie alla sua memoria fotografica. Questi due caratteri molto diversi finiranno per lavorare insieme nello stesso studio, sfidandosi a vicenda man mano che crescono professionalmente e come persone.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *