Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16-22 novembre 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 novembre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 novembre al 22 novembre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: In accordo con i presagi astrali, mi piacerebbe che sperimentassi la fusione tra sacro e mondano. Porta il tuo sé profondo nella routine quotidiana e permea i ritmi ordinari con tenera cura. Ecco alcuni rituali divertenti per metterti nel ritmo: 1. Di’ preghiere o canta poesie estatiche mentre fai shopping. 2. Costruisci un santuario in un parcheggio. 3. Suscita un’epifania ispirata mentre fai i lavori domestici. 4. Se ti trovi in una situazione confusa o imbarazzante, balla come una persona santa per evocare una benedizione. 5. Comunione con il Divino Creatore durante il sesso pazzesco.

Toro: Ho incontrato molte persone che sentono che la loro vita amorosa è sfortunata. Spesso credono a queste sciocchezze perché un inquietante indovino ha dichiarato che gli sarà negata per sempre una relazione intima soddisfacente. Io odio che! Qualsiasi astrologo che offra tali incantesimi paralizzanti dovrebbe essere considerato un ciarlatano. La buona notizia per te, Toro, è che sei in un periodo di grazia per tutte le questioni riguardanti il romanticismo, l’intimità e lo stare insieme. Se hai mai avuto paura che ci sia una maledizione, un ostacolo o una cattiva abitudine che inibisce la tua vita amorosa, le prossime settimane saranno un momento favorevole per liberartene.

Gemelli: Il comico Drew Carey ho detto: “Se non scappassi dalle mie paure, non farei alcun esercizio”. Parliamo del suo approccio nei tuoi confronti. Dopo aver analizzato i presagi astrali, credo che mentre il 2023 volge al termine e il 2024 si svolge, ti sentirai sempre meno motivato a fuggire dalle tue paure. In parte è perché li affronterai con più coraggio e compostezza; non avranno lo stesso potere su di te. Inoltre, sospetto che le tue paure diventeranno oggettivamente meno spaventose. Avranno meno probabilità di realizzarsi. La tua mente acuta vedrà sempre di più come ti ingannano facendoti credere che siano più minacciosi di quanto non siano in realtà. Congratulazioni in anticipo, Gemelli!

Cancro: Mi piacerebbe vederti intensificare la tua devozione al tuo capolavoro, comunque tu intenda “capolavoro”. Potrebbe essere un’opera d’arte o un’innovazione nel tuo lavoro o nella tua attività. Potrebbe trattarsi di un neonato, di un animale domestico adottato, di una ridefinizione del significato di famiglia o di una comunità rinvigorita. Potrebbe anche essere una bellissima alleanza o una connessione rafforzata con il divino o un perfezionamento del miglior dono che fai al mondo. La vita cospirerà per aiutarti in modi inaspettati nei prossimi mesi se ti dedicherai nuovamente a questo tesoro.

Leone: Caro Sole, la nostra unica stella: ti amiamo e ti apprezziamo! È sorprendente che consumi cinque milioni di tonnellate di te stesso ogni secondo per generare l’energia colossale che invii nella nostra direzione. Grazie, amato Sole! Ti va bene se ti consideriamo un dio? Sei un genio del nutrimento superpotente! E a proposito, sai chi ti adora di più? Te lo dirò: il popolo Leone qui sulla Terra. Comprendono la tua grandezza e maestà meglio di chiunque altro. Prenderesti in considerazione l’idea di dare loro ricompense extra nelle prossime settimane? Hanno bisogno e meritano una massiccia consegna della tua generosità. Per favore, riempiteli con ancora più carisma, magnetismo personale, vitalità e generosità di spirito del solito. Prometto che lo useranno saggiamente.

Vergine: La musicista e attrice Shirley Manson ha un messaggio per te. Lei testimonia: “Dico di abbracciare il totale geek che c’è in te stesso e divertirti. La vita è troppo breve per essere bella”. Questo sarà un consiglio particolarmente utile e stimolante per te nei prossimi mesi, cara Vergine. Il desiderio di apparire chic, trendy o alla moda dovrebbe essere così in basso nella tua lista di priorità da eliminarlo completamente. Il tuo compito è dedicarti con passione alle tue verità più profonde, ai desideri unici e agli esperimenti fantasiosi.

Bilancia: Se ti viene data la possibilità di scegliere di sostenere una verità noiosa e mediocre o una verità bella e corroborante, dai il tuo amore a quest’ultima. Se ti chiedi se dovresti fare una domanda educata che generi armonia o una domanda provocatoria che faccia leva su programmi semi nascosti, opta per la seconda. Se provi nostalgia per un’antica tradizione che suscita poca passione o nuove intuizioni, lasciala andare. Invece, immagina una nuova tradizione che ti commuova emotivamente ed ecciti la tua mente.

Scorpione: La cantante islandese Bjork è un triplo Scorpione, con sole, luna e ascendente nel tuo segno. Anche Nettuno è lì, dandole ancora più intensità scorpionica. Non sorprende che descriva la sua pratica quotidiana in questo modo: “Devo ricreare l’universo ogni mattina quando mi sveglio e ucciderlo la sera”. In un’altra citazione, pone maggiore enfasi sulla rinascita: “Svegliarsi la mattina e trovare davvero emozionante la giornata è la più grande vittoria che si possa ottenere”. In accordo con gli attuali presagi astrali, ti invito a esaltare e celebrare gli aspetti post-resurrezionali del lavoro della tua vita. È tempo per te di brillare, brillare, brillare e abbagliare.

Sagittario: A rischio di sembrare melodrammatico, profetizzo che ciò che è andato perduto verrà ritrovato. Ciò che è stato l’ultimo potrebbe non catapultarsi completamente al primo posto, ma potrebbe – e almeno sarà vicino al primo. Ecco altri spunti per te mentre ti avvicini alle fasi culminanti della Stagione dei Ribaltamenti e dei Cambiamenti: una prova difficile aumenterà la tua intelligenza; una routine verrà interrotta, liberandoti e permettendoti di trovare un nuovo ritmo fluido; una svolta inquietante alla fine ti porterà un supporto delizioso. Per ottenere il meglio dalle prossime sfide, Sagittario, accoglile come opportunità per espandere la tua comprensione di come funziona il mondo.

Capricorno: Molte culture nel corso della storia hanno messo in scena riti di passaggio per segnare il passaggio dall’infanzia alla pubertà. Nell’antica Grecia, ad esempio, i bambini abbandonavano formalmente i loro giocattoli, a simboleggiare l’intenzione di entrare in una nuova fase del loro destino. In accordo con i presagi astrali, voglio modificare questa usanza per te, Capricorno. Ti propongo di abbracciare la tua seconda infanzia. Fantastica su come potresti rinnovare la tua innocenza, curiosità, giocosità e gioia spontanea. Seleziona quindi un oggetto che incarni un aspetto gravoso o spiacevole dell’età adulta. Scartatelo. Trova un oggetto che rappresenti lo spirito fresco e giovane che vorresti risvegliare dentro di te. Bacialo, cantagli una canzone e tienilo in un posto ben visibile.

Acquario: Per consigli sul denaro, parlo con un banchiere che a volte analizza le tendenze finanziarie utilizzando le carte dei Tarocchi. Per tenermi al passo con la politica di base, mi consulto con una cortigiana che ha un dottorato di ricerca. in scienze politiche e coltiva rapporti intimi con i leader governativi. Per avere indicazioni sull’etica e l’etichetta turbolente, cerco il contributo di una cantante attivista in una band punk di sole donne. E tu, Acquario? Ora è un momento favorevole per fare un inventario del tuo gruppo di insegnanti, aiutanti e consulenti. Assicurati che ti serva bene e fornisca la massima ispirazione e supporto. Suggerimento giusto: potrebbe essere il momento di aggiungere uno o due nuovi facilitatori al tuo entourage.

Pesci: Di tanto in tanto scivoli attraverso una fase che descrivo come Libertà dalla Compulsione Cosmica. Durante questi periodi di grazia, il destino ha un ruolo ridotto nel plasmare il tuo destino. Il tuo passato non ha il suo tipico potere di limitarti o di intrappolarti. Secondo la mia analisi astrologica, ora ti stai godendo questo capitolo. Ecco perché prevedo che lo status quo sterile presto crollerà. Una regola noiosa e inflessibile diventerà irrilevante. Questi e altri sviluppi rivoluzionari ti daranno un margine extra per innovare e inventare. Avrai un grande, luminoso vuoto in cui lavorare e giocare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *