Yu Yu Hakusho: trama e cast serie Netflix

Yu Yu Hakusho, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Yu Yu Hakusho è una serie televisiva giapponese sviluppata da Akira Morii e Kazutaka Sakamoto per Netflix. La serie è un adattamento live-action dell’omonima serie manga del 1990 di Yoshihiro Togashi. La storia ruota attorno a Yusuke Urameshi, uno studente delle scuole medie delinquente che trascorre le sue giornate a litigare. Muore dopo aver salvato un bambino in un incidente d’auto e viene resuscitato per servire come detective del mondo degli spiriti. È prodotta da Robot Communications ed è prevista per il 14 dicembre 2023.

 

Dopo essere morto per un gesto d’altruismo, il giovane Yusuke Urameshi diventa Detective del Mondo degli Spiriti e inizia a indagare sui casi legati a uno yokai cattivo.

Con: Takumi Kitamura, Jun Shison e Kanata Hongo.

Yu Yu Hakusho è una serie fantasy giapponese live-action con Takumi Kitamura, Jun Shison e Kanata Hongo, tratta dall’opera di Yoshihiro Togashi.

Il suo cibo preferito? Il ramen. La sua mossa speciale? Il raggio astrale. Un adolescente irrequieto deve imparare a usare poteri soprannaturali per salvare le persone che ama.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *