Oroscopo internazionale Rob Brezsny 21-27 dicembre 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 dicembre 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 dicembre al 27 dicembre 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’educatore Booker T. Washington ci ha consigliato: “Fai la cosa comune in un modo insolito”. Questo è un motto utile per te nei prossimi mesi. Se svolgi le attività ordinarie con estro, genererai buona fortuna e attirerai un ottimo aiuto. Mentre ti occupi dei dettagli con coscienzioso entusiasmo, accederai alle tue migliori risorse interiori ed eserciterai influenze costruttive sul mondo che ti circonda. Sii accurato e unico, tenace e fantasioso, attento e innovativo. Adora le tue faccende nel 2024!

Toro: Il filosofo John Stuart Mill (1806–1873) fu tra le persone più intelligenti che siano mai vissute. Come spesso accade ai geni, credeva nel valore supremo della libertà per tutti. Era una femminista molto prima che esistesse quella parola. Come un altro genio, l’architetto Frank Lloyd Wright, pensava che “l’individualità realizzata è il conseguimento supremo dell’anima umana, l’opera d’arte del maestro. L’individualità è sacra”. Nomino Mill come modello per te nel 2024, Toro. Questo potrebbe essere un momento in cui raggiungi nuove vette e profondità senza precedenti di autoespressione e liberazione uniche. PS: Ecco una citazione di Mill: “L’eccentricità è sempre abbondata dove abbondava la forza di carattere; e la quantità di eccentricità in una società è stata proporzionale alla quantità di genio, vigore mentale e coraggio morale che essa conteneva”.

Gemelli: Emotivamente e spiritualmente maturerai a un ritmo sostenuto nel 2024. La tua intelligenza maturerà in saggezza in modi sorprendenti e gratificanti. Raccogliere ricche lezioni da confusioni a lungo latenti e misteri a lungo latenti sarà la tua specialità. PS: Alcuni di voi Gemelli scherzano e dicono che non vorranno mai crescere. Ma spero che minimizzerai questo atteggiamento nei prossimi mesi.

Cancro: Gli indigeni studiano l’intelligenza degli animali e la incorporano nella propria vita. Se sei disposto a farlo nel 2024, ti suggerisco di scegliere gli elefanti come fonte di insegnamento e ispirazione. Divertitevi a studiare e meditare sui loro modi! Ecco alcuni fatti per iniziare. La risoluzione dei problemi è uno dei loro punti di forza. Sono esperti nell’imparare come ottenere ciò di cui hanno bisogno e nel trasmettere quella conoscenza alla loro prole. Raramente soffrono di malattie, ma se lo fanno, spesso si automedicano con le piante del loro ambiente. Le femmine anziane sono le custodi della conoscenza, conservando le mappe interiori di dove si trovano cibo, bevande e altre risorse.

Leone: La scrittrice Janet Champ parla della gioia di individuare “il grande wow, il grande sì sì sì”. Succede quando trovi qualcosa o qualcuno che consideri “migliore, più grande, più carino, più saggio, più meraviglioso di qualsiasi cosa tu abbia mai conosciuto”. Sarò generoso e prevedo che incontrerai un grande wow e sì sì sì come questo nel 2024. Saprai cosa farne? Sarai in grado di mantenerlo? Queste possibilità sono meno certe, ma ho grandi speranze per te. Per ottenere i migliori risultati, coltiva una visione vivida di come il grande wow e i grandi sì sì, avvantaggeranno gli altri come te.

Vergine: Nel 1916 la maggior parte delle donne nel mondo non poteva votare. Molti uomini consideravano le donne inferiori, prive di coraggio e iniziativa. Erano i secoli bui! Quell’estate, due sorelle di nome Augusta e Adeline Van Buren si ribellarono agli stereotipi guidando le loro motociclette attraverso l’America. Le strade erano povere, le piogge frequenti e la polizia li arrestava spesso perché indossavano abiti da uomo. I media dominati dagli uomini le deridevano, con un giornale che criticava la loro fuga dai “ruoli propri di casalinghe”. Li nomino come i tuoi modelli nel 2024, indipendentemente dal tuo sesso. Sarà un momento favorevole per trascendere la saggezza convenzionale, ignorare le tradizioni in decadenza ed essere un allegro ribelle.

Bilancia: Per centinaia di anni, le nazioni europee hanno rubato terre e risorse alle popolazioni indigene di tutto il mondo. Tra i furti c’erano opere d’arte, oggetti rituali, tesori culturali e scheletri umani. I musei in Occidente sono ancora pieni di tali saccheggi. Ma negli ultimi anni alcuni musei hanno cominciato a restituire il bottino. La Germania ha rispedito centinaia di manufatti ai musei nigeriani. La Francia ha restituito molti oggetti al paese africano del Benin. Applichiamo questo scenario come metafora utile per te nel 2024, Bilancia. C’è una parte del tuo passato che è stata dirottata? I tuoi ricordi si sono appropriati o negati? I tuoi beni legittimi sono stati rubati o i tuoi sentimenti autentici sono stati violati? È tempo di correzioni e guarigioni.

Scorpione: Suggerisco di scegliere la brillante fisica e chimica dello Scorpione Marie Curie (1867-1934) come modello da seguire nel 2024. È l’unica persona a vincere un premio Nobel in due campi diversi. Riuscì a perseguire una rigorosa carriera scientifica crescendo due figli e avendo un matrimonio appagante. Essere al servizio dell’umanità era uno scopo centrale della vita. È cresciuta in povertà e talvolta ha sofferto di depressione, ma ha lavorato duramente per diventare il genio che aspirava ad essere. Possa lo spirito di Marie Curie ispirarti, caro Scorpione, mentre fai progressi drammatici nell’esprimere il codice unico della tua anima.

Sagittario: Nella mia fiaba sul tuo anno a venire, ti vedo alla ricerca del tesoro. Non è un’esplorazione selvaggia e errante, ma una ricerca diligente e disciplinata. Sei ben organizzato al riguardo, raccogli attentamente ricerche e poni domande incisive. Rumini sulle possibilità sia con le tue facoltà logiche che intuitive. Mediti su come potresti apportare modifiche a te stesso in modo da diventare pienamente disponibile per le ricchezze che cerchi. Il tuo approccio graduale e incrementale ti dà forza. Trai ispirazione dalla tua pura tenacia e dalla tua incessante ricerca. E tutto verrà ripagato entro la seconda metà del 2024.

Capricorno: “Tutte le cose che mi piace davvero fare sono illegali, immorali o fanno ingrassare”, ha scherzato l’autore Alexander Woollcott (1887-1943). Dato che non è mai stato arrestato, concludo che non ha potuto godersi alcune delle attività che gli piacevano. Era immorale? Non esattamente, anche se poteva essere caustico. Offrendo la sua opinione su un famoso pianista, ha detto: “Non c’è assolutamente nulla di sbagliato in Oscar Levant che un miracolo non possa risolvere”. La buona notizia per te, Capricorno, è che il 2024 sarà per lo più esente dai problemi vissuti da Woollcott. Ti verrà offerta un’abbondanza di godimenti perfettamente legali e morali. A volte possono ingrassare, ma allora?

Acquario: L’autore Augusten Burroughs è un devoto abitante urbano. Ha detto: “Quando mi viene voglia di natura, accendo Discovery Channel in TV e guardo i sopravvissuti all’attacco degli orsi raccontare il loro orrore”. Il maestro di arti marziali Morihei Ueshiba aveva una prospettiva diversa. “Le montagne, i fiumi, le piante e gli alberi dovrebbero essere i tuoi insegnanti”, ha consigliato. “Studia come l’acqua scorre in un ruscello di valle, dolcemente e liberamente tra le rocce.” Ti consiglio l’approccio di Ueshiba nel 2024, Acquario, non quello di Burroughs. Ecco le mie previsioni: 1. Non avrai incontri pericolosi con la natura. 2. Imparerai più che mai dal mondo selvaggio. 3. Nella misura in cui vaghi all’aria aperta, la tua vita spirituale prospererà.

Pesci: Uno studio condotto presso l’Union College di New York ha rilevato che l’appartenenza a una confraternita ha aumentato il reddito futuro degli studenti del 36%, ma ha abbassato la media dei voti di 0,25 punti. Faresti uno scambio simile, Pesci? Perseguiresti un percorso che ti rendesse più efficace in un modo ma meno efficace in un altro? Sospetto che ti imbatterai in decisioni insolite come questa nel 2024. Il mio compito non è consigliarti cosa fare, ma metterti in guardia dagli enigmi provocatori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *