Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 gennaio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 gennaio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 gennaio al 17 gennaio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Perché gli uccelli cantano? Devono esprimere la loro gioia di essere vivi, giusto? E in alcuni casi, stanno cercando di impressionare e attrarre potenziali compagni. Gli ornitologi ci dicono che anche gli uccelli delimitano il loro territorio cinguettando le loro melodie. Ostentare il loro vigore è un segno per gli altri uccelli di quanto siano forti e autoritari. In accordo con i presagi astrali, invito voi umani Ariete a cantare più che mai nel 2024. Come gli uccelli, avete il mandato di aumentare la vostra gioia di vivere ed esercitare più autorità.

Toro: Quale segno zodiacale ha più probabilità di avere il pollice verde? Chi considererebbe la maggior parte degli astrologi il miglior giardiniere? A chi mi rivolgerei se volessi consigli su quando raccogliere le pesche, come amare e prendersi cura delle rose mentre crescono o come discernere quali erbacce potrebbero essere utili e utili? La risposta, secondo il mio sondaggio, è il Toro. E credo che voi Tori sarete ancora più fecondi del solito intorno alle piante nel 2024. Inoltre, mi aspetto che siate estremamente fertili e creativi in ogni area della vostra vita. Con la presente ti nomino Maestro della Magia della Germinazione e della Crescita.

Gemelli: Le ricerche che ho scoperto suggeriscono che il 70% di noi ha vissuto almeno un evento traumatico nella propria vita. Ma sospetto che la percentuale sia più alta. Per cominciare, tutti hanno sperimentato la rischiosa espulsione dal grembo caldo e nutriente. Di solito non è un evento a basso stress. La buona notizia, Gemelli, è che di tanto in tanto arrivano fasi in cui abbiamo più potere del solito per guarire dai nostri traumi. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, i prossimi mesi saranno per te uno di quei periodi curativi.

Cancro: Nella migliore delle ipotesi, la Bilancia favorisce una vibrante armonia che dà energia alle situazioni sociali. Nella migliore delle ipotesi, gli Scorpioni stimolano i talenti e la bellezza di coloro con cui interagiscono. I generosi Leone e Sagittario ispirano entusiasmo negli altri esprimendo la loro innata radiosità. Molti di noi potrebbero ricevere effetti di contatto da Pesci visionari e dai sentimenti profondi. Nel 2024, Cancro, credo che potrai fare appello a tutte queste modalità mentre illumini e coltivi le persone nella tua sfera, anche se non hai influenze di Bilancia, Scorpione, Sagittario, Leone o Pesci nella tua carta astrologica.

Leone: Ecco i miei auguri per te nel 2024. 1. Spero che studierai rigorosamente i modelli storici nella storia della tua vita. Spero che raccoglierai informazioni approfondite sui ritmi e sui temi del tuo fantastico viaggio. 2. Vedrai chiaramente quali parti del tuo passato vale la pena conservare e quali è meglio superare e lasciare indietro. 3. Arriverai ad apprezzare in modo nuovo l’eroica ricerca che hai intrapreso. Ti sentirai entusiasta di quanto lontano potrà andare la tua ricerca. 4. Proverai gratitudine per le profonde fonti interiori che ti hanno guidato in tutti questi anni. 5. Sarai felice di realizzare quanto sei cresciuto e maturato.

Vergine: L’autore Eduardo Galeano si è lamentato del modo in cui le nostre istituzioni ci condizionano a separare le nostre menti dai nostri cuori e i nostri corpi dalle nostre anime. Ancora più triste, molti di noi affrontano questi scoraggianti scismi diventando insensibili ad essi. La buona notizia, Vergine, è che mi aspetto che il 2024 sia uno dei periodi migliori in assoluto per favorire la riconciliazione tra le parti scisse di te stesso. Chiamiamolo Anno dell’Unificazione. Possa tu essere ispirato a creare fusioni sottili e spettacolari delle tue parti frammentate. Visualizza i tuoi pensieri e sentimenti che si intrecciano in elegante armonia. Immagina che i tuoi bisogni materiali e spirituali trovino fonti comuni di nutrimento.

Bilancia: Secondo l’antico mito greco, l’eroe semidivino Eracle consultò l’Oracolo di Delfi per avere indicazioni. Gli fu assegnato il compito di compiere 12 imprese scoraggianti, la maggior parte delle quali le persone moderne considererebbero non etiche, come uccidere e rubare. C’era però un lavoro che incoraggiava l’integrità. Eracle dovette pulire le stalle dove vivevano oltre mille bovini divini. Il posto non veniva ripulito da 30 anni! Mentre meditavo sul viaggio del tuo eroe nei prossimi mesi, Bilancia, ho concluso che sarebbe stato saggio iniziare con una versione meno grandiosa del lavoro di Eracle nelle stalle. Divertiti mentre riordini allegramente tutto nella tua vita! In questo modo, guadagnerai il potere di vivere molte avventure profonde e colorate nei prossimi mesi.

Scorpione: Nominerò due tabù che penso dovresti infrangere nel 2024. Il primo è la teoria secondo cui devi ferirti o sopprimerti per aiutare gli altri. Il secondo è che devi ferire o sopprimere gli altri per trarne beneficio. Per favore, elimina ogni illusione che potresti avere sul fatto che queste due strategie possano davvero servirti. Al loro posto, sostituisci queste ipotesi: 1. Essere buoni con te stesso è il modo migliore per prepararti ad aiutare gli altri. 2. Essere buoni con gli altri è il modo migliore per trarre beneficio da te stesso.

Sagittario: “Il dubbio ha ucciso più sogni di quanto ne potrà mai fare il fallimento”, afferma l’autrice Suzy Kassem. Molti di noi hanno avuto l’esperienza di evitare la ricerca del successo perché abbiamo troppa paura di essere sconfitti o demoralizzati. L’avversione alla perdita è un noto concetto psicologico che si applica quando siamo così ansiosi per una potenziale perdita da non perseguire il possibile guadagno. Secondo la mia stima astrologica, voi Centauri dovreste stare particolarmente in guardia contro questo fattore inibitore nel 2024. Sono fiducioso che potrete superarlo, ma per farlo dovete essere attenti alla sua tentazione e desiderosi di fare appello a nuove riserve di coraggio.

Capricorno: Nel 2024, prevedo che sarai benedetto da un’espansione elegante ed educativa, ma anche sfidato dalla possibilità di un’espansione eccessiva e disordinata. La magnificenza piena di sentimento potrebbe competere per la tua attenzione con una stravaganza esorbitante. Anche se ti vengono offerte preziose novità che migliorano le tue ricerche sacre e pratiche, potresti essere tentato da incentivi minori di cui non hai realmente bisogno. Per risultati ottimali, Capricorno, ti esorto a evitare di farti distrarre da chicche irrilevanti. Porta il tuo destino lontano dalle belle palline e verso la felice bellezza.

Acquario: Alcune persone ritengono che la “ricchezza” si riferisca principalmente alle risorse finanziarie. Se sei ricco, significa che hai molti soldi, beni di lusso e sontuose opportunità di viaggiare. Ma la ricchezza può essere misurata anche in altri modi. C’è abbondanza di amore nella tua vita? Hai vissuto molte avventure piene di sentimento? La tua intelligenza emotiva fornisce un ricco supporto alla tua inebriante intelligenza? Ne parlo, Acquario, perché credo che il 2024 sarà un momento in cui la tua ricchezza aumenterà. La domanda su cui riflettere è: come definisci la ricchezza?

Pesci: “Nessuno può costruirti il ponte sul quale tu, e solo tu, devi attraversare il fiume della vita”, diceva il filosofo Friedrich Nietzsche. Ecco la mia risposta a questa audace dichiarazione: è assolutamente SBAGLIATO! Nessuno nella storia del mondo ha mai costruito qualcosa unicamente con le proprie forze, tanto meno un ponte per attraversare il fiume della vita. Anche se sei rintanato nel tuo studio a lavorare su un romanzo, un dipinto o un’invenzione, dipendi assolutamente dagli sforzi di molte persone per fornirti cibo, acqua, elettricità, vestiti, mobili e tutti gli altri beni che ti mantengono tu funzionando. È anche improbabile che qualcuno possa creare qualcosa di valore senza aver ricevuto molto amore e sostegno da altri esseri umani. Scusa per lo sfogo, Pesci. È una prefazione alla mia previsione molto positiva: nel 2024 avrai un aiuto sostanziale nella costruzione del tuo ponte sul fiume della vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *