TVB – Vale Lambo, MV Killa: testo singolo

Vale Lambo, MV Killa – TVB: testo singolo

TVB è un singolo di Vale Lambo con MV Killa contenuto nell’album Lamborghini a Via Marina

 

Di seguito trovate il testo del singolo:

testo

testo disponibile dal 12 gennaio

La scena rap napoletana ha prodotto numerosi artisti che hanno contribuito significativamente alla crescita e alla diversificazione del panorama musicale italiano. I rapper di Napoli portano con sé la ricca cultura della città e le loro esperienze personali, creando un mix unico di suoni e stili che ha catturato l’attenzione del pubblico nazionale e internazionale.

Uno degli artisti più iconici è Salmo, originario di Olbia ma attivo a Napoli. Salmo ha guadagnato popolarità per il suo stile eclettico che fonde rap, trap e elementi di rock. Le sue liriche affrontano temi vari, dalla vita di strada alle sfide della società contemporanea. Salmo è diventato una figura di spicco nella scena italiana, contribuendo in modo significativo all’evoluzione del rap nel paese.

Un altro rappresentante della scena napoletana è Clementino. Originario del quartiere Scampia, Clementino ha affrontato temi come la vita nelle periferie, la criminalità e la lotta per emergere. Le sue liriche sono spesso caratterizzate da una profonda riflessione sulla realtà e sulla sua Napoli natale.

Nel contesto della trap, Liberato è un enigmatico artista napoletano che ha attirato l’attenzione per la sua musica sperimentale e la sua identità misteriosa. La sua immagine è fortemente legata a Napoli, e la sua musica ha una dimensione emotiva e atmosferica che la distingue.

Gemitaiz è un rapper originario di Roma ma spesso associato alla scena napoletana, essendo stato parte del collettivo T.D.C. (The Smokers) insieme a MadMan e altri artisti. Ha guadagnato notorietà grazie alle sue abilità liriche e al suo contributo alla crescita della scena rap in Italia.

La scena napoletana comprende anche artisti emergenti come Rocco Hunt, che ha portato il dialetto napoletano alla ribalta con il suo stile fresco e le liriche che riflettono la vita quotidiana e le questioni sociali.

La forza della scena rap napoletana risiede nella sua autenticità e nella capacità degli artisti di raccontare storie che risuonano con un pubblico più ampio. Napoli, con la sua storia unica e la sua cultura vibrante, continua a ispirare una nuova generazione di rapper che portano avanti la tradizione musicale della città con energia e creatività.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *