Oroscopo internazionale Rob Brezsny 18-24 gennaio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 24 gennaio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 gennaio al 24 gennaio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il chimico Percy Julian (1899–1975) fu un pioniere nella creazione di medicine dalle piante. Brevettò oltre 130 farmaci e gettò le basi per la produzione di cortisone e pillole anticoncezionali. Julian era anche un uomo di colore che ha dovuto lottare incessantemente per superare il razzismo che incontrava ovunque. Lo considero un membro esemplare della tribù dell’Ariete, poiché ha incanalato i suoi forti impulsi marziali verso fini costruttivi ancora e ancora e ancora. Possa lui ispirarti nelle prossime settimane, caro Ariete. Non arrabbiarti o irritarti. Sfrutta il tuo spirito agitato per vincere una serie di trionfi.

Toro: L’attore Pierce Brosnan ha detto: “Lotti con i soldi. Lotti senza soldi. Lotti con l’amore. Lotti senza amore. Ma è così che riesci. Devi continuare a ridere, devi essere divertente con cui stare, e tu bisogna vivere con stile.” Brosnan lascia intendere che la lotta è un fatto fondamentale della vita quotidiana, una presenza insistente che non è mai lontana dalla nostra consapevolezza. Ma se sei disposto a considerare la possibilità che la sua teoria possa a volte essere un’esagerazione, ho una buona notizia: i prossimi mesi potrebbero essere meno pieni di difficoltà che mai. Mentre affronterai la disinvoltura e la grazia, spero che riderai, sarà divertente stare con te e vivrai con stile, senza dover essere motivato da una lotta incessante.

Gemelli: L’autore e attivista dei Gemelli William Upski Wimsatt è uno dei miei modelli. Perché? In parte perché condivide i miei ideali politici progressisti e lavora duramente per convincere i giovani a votare per candidati illuminati che promuovono la giustizia sociale. Un altro motivo per cui lo amo è che aspira ad avere 10.000 modelli di riferimento. Non solo alcuni eroi famosi, ma una vasta gamma di geni compassionevoli che lavorano per rendere il mondo più simile al paradiso. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per raccogliere nuovi modelli, cari Gemelli. Ti suggerisco anche di cercare nuovi mentori, insegnanti e guide stimolanti.

Cancro: Voglio che tu esaudisca i tuoi desideri! Voglio che tu ottenga quello che vuoi! Non penso che i desideri siano indulgenze non spirituali che ci distolgono dall’illuminazione. Al contrario, credo che i nostri desideri siano segnali sacri che ci guidano verso le nostre verità più alte. Con questi pensieri in mente, ecco quattro suggerimenti per migliorare le tue ricerche nei prossimi mesi: 1. Alcuni dei tuoi desideri potrebbero essere versioni distorte o superficiali di desideri più profondi e più santi. Fai del tuo meglio per scavare e trovare la fonte del loro cuore. 2. Per aiutarti a manifestare i tuoi desideri, visualizza te stesso come se li avessi già realizzati. 3. Accogli il fatto che quando raggiungi ciò che desideri, la tua vita cambierà in modi imprevedibili. Potresti dover affrontare un buon tipo di stress. 4. Ricorda che è più probabile che le persone ti aiutino a ottenere ciò che desideri se non sei avido e avido.

Leone: Considero lo psicologo Leone Carl Jung (1875–1961) un genio dotato di un intelletto supremo. Ecco una sua citazione che voglio farvi ascoltare: “Non dovremmo pretendere di comprendere il mondo solo con l’intelletto; lo comprendiamo altrettanto con i sentimenti. Pertanto, il giudizio dell’intelletto è, nella migliore delle ipotesi, solo la metà della verità, e deve, se è onesto, anche comprendere la sua inadeguatezza”. Potresti già credere a questa saggezza nel tuo istinto, Leone. Ma come tutti noi, vivi in una cultura piena di autorità che valorizzano l’intelletto al di sopra dei sentimenti. Quindi è essenziale che ti venga ricordata regolarmente la verità più grande, soprattutto per te in questo momento. Per prendere decisioni giuste, devi rispettare i tuoi sentimenti tanto quanto il tuo intelletto.

Vergine: Il poeta Rainer Maria Rilke ha esaltato il piacere fisico che porta il sesso. Si rammaricava del fatto che così tanti “abusano e sprecano questa esperienza e la applicano come stimolante nei momenti stanchi della loro vita e come distrazione invece di una mobilitazione verso momenti esaltanti”. Nella migliore delle ipotesi, ha detto Rilke, il sesso ci dà “una conoscenza del mondo, la pienezza e la gloria di ogni conoscenza”. È una preghiera sublime, un’opportunità per sentire la sacra comunione a ogni livello del nostro essere. Questa è l’esperienza erotica che ti auguro nelle prossime settimane, Vergine. E credo che avrai un potenziale ampliato per realizzarlo.

Bilancia: Anche se attualmente sei legato a un coniuge o partner, ti consiglio di considerare di proporre il matrimonio a un’altra persona: te stesso. Sì, cara Bilancia, credo che i prossimi mesi saranno il momento migliore per sposarti con la tua preziosa anima. Se sei abbastanza coraggioso e abbastanza pazzo da compiere questa mossa audace, dedicati ad essa con generoso abbandono. Procurati un anello nuziale, scrivi le tue promesse, celebra una cerimonia e vai in luna di miele.

Scorpione: Parlare di un problema può essere salutare. Ma nella maggior parte dei casi, dovrebbe trattarsi di una fase preliminare che porta all’azione pratica; non dovrebbe essere un sostituto dell’azione. Di tanto in tanto, però, ci sono delle eccezioni a questa regola. Il semplice dialogo, se fondato sul rispetto reciproco, può essere sufficiente per sciogliere un impasse e rendere inutili ulteriori azioni. I prossimi giorni saranno un momento speciale per te, Scorpione. Credo che tu e i tuoi alleati possiate trovare una via d’uscita dalle difficoltà.

Sagittario: Il fumettista sagittario Charles M. Schulz ha scritto: “La mia vita non ha scopo, direzione, scopo, significato, eppure sono felice. Non riesco a capirlo. Cosa sto facendo bene?” Sospetto che nel 2024 potresti attraversare una breve fase simile alla sua: sentirti vuoto, ma abbastanza contento. Ma non durerà. Alla fine, sarai spinto a cercare un nuovo senso appassionato di uno scopo intenso. Mentre persegui questa reinvenzione, sboccerà una nuova versione di felicità. Per ottenere i migliori risultati, sii disposto a superare le tue vecchie idee su ciò che ti porta gioia e gratificazione.

Capricorno: Tutti attraversiamo fasi che sembrano più faticose e pedonali. In questi tempi, i ritmi e le melodie delle nostre vite sembrano più scialbi del solito. La buona notizia è che credo che voi Capricorno sperimenterete meno di questi rallentamenti del solito nel 2024. Il resto di noi vi vedrà al meglio e nel modo più brillante con una certa frequenza. In effetti, i doni e le benedizioni che offri possono fluire verso di noi in abbondanza. Quindi non è un caso se nei prossimi mesi ti senti eccezionalmente amato. PS: Il modo ottimale per rispondere all’apprezzamento che ricevi è aumentare ancora di più la tua generosità.

Acquario: Nell’autunno del 1903, il New York Times pubblicò un articolo in cui disprezzava gli sforzi umani per sviluppare macchine volanti. Profetizzava che una tecnologia così rivoluzionaria sarebbe avvenuta ancora almeno un milione di anni nel futuro, forse 10 milioni di anni. In conclusione, dichiarava che esistevano modi migliori per applicare il nostro ingegno collettivo piuttosto che lavorare per creare un’invenzione così improbabile. Nove settimane dopo, Orville e Wilbur Wright smentirono quella teoria, completando un volo con l’aereo che avevano costruito. Sospetto che anche tu, Acquario, sia pronto a confutare un’aspettativa o una previsione sui tuoi presunti limiti. (Dopo, cerca di non gongolare troppo.)

Pesci: Il tuo sudore e le tue lacrime vengono ricompensati con dolci e applausi. Il tuo lavoro diligente e dettagliato sta portando a risultati espansivi che forniscono sollievo e liberazione. La disciplina che hai sfruttato con tanto brio sta generando scoperte sotto forma di eleganti liberazioni. Congratulazioni, caro Pesci! Non essere timido nell’accogliere i nuovi privilegi che ti si presentano. Ti sei guadagnato questi lussureggianti dividendi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *