Oroscopo internazionale Rob Brezsny 8-14 febbraio 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 8 al 14 febbraio 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 8 febbraio al 14 febbraio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: In onore del periodo di San Valentino e in accordo con i presagi astrali, ti offro una lettera d’amore tratta da un romanzo inedito di un amico dell’Ariete. Considera l’idea di dire qualcosa di simile a una persona che sarebbe entusiasta di ascoltarlo. Ecco qui. “Coglieremo la gioia più sexy che possiamo evocare. Ci trasformeremo a vicenda in divinità chiassose alla ricerca della liberazione da tutte le limitazioni inutili. Ci sconvolgeremo teneramente a vicenda con misteriose epifanie e fiumi di beatitudine. ‘Selvaggio’ sarà una parola troppo mite per descrivere i risvegli che provochiamo nel futuro degli altri”.

Toro: “Più grande è lo sciocco, migliore è il ballerino.” Lo ha detto il compositore Theodore Hook. Il poeta Edwin Denby era d’accordo. Ha detto: “C’è un po’ di follia nel ballare che fa molto bene a tutti”. La coreografa Martha Graham ha aggiunto: “La danza è il linguaggio nascosto dell’anima del corpo”. Porto questi pensieri alla tua attenzione perché le prossime settimane saranno un momento eccellente per te per diventare più libero, più sensuale e più libero. Danzare le tue inibizioni nell’oblio sarà un ottimo modo per perseguire questi obiettivi. Così farà tutto con l’abbandono di un ballerino, compreso fare l’amore.

Gemelli: Anni fa, Salon.com chiese a vari critici di nominare la scena di sesso più assurda apparsa in un romanzo recentemente pubblicato. Sono stato onorato che una delle vignette selezionate provenisse dal mio libro The Televisionary Oracle. Mentre leggevo la recensione del critico sulla mia storia erotica selvaggia, divertente e folle, mi sono reso conto che era un pedante macho puritano che pensava che il sesso non è sesso a meno che non sia estremamente serio e senza gioia intenso. I miei personaggi che lui considerava assurdi giocavano, ridevano e si divertivano in modo sciocco. Nello spirito degli amanti stravaganti del mio romanzo e in conformità con i presagi astrali, ti invito a perseguire un divertimento strepitoso mentre ti godi le arti dell’intimità, sia dentro che fuori dal letto. (PS: La drammaturga Rose Franken ha detto: “Chiunque può essere appassionato, ma ci vogliono dei veri amanti per essere sciocchi.”)

Cancro: Un sensitivo mi ha detto che in una delle mie vite passate ero Numa Pompilio, il secondo re di Roma. È una teoria intrigante che potrebbe aiutare a spiegare perché i miei oroscopi sono popolari in Italia. E tu, mio caro Cancro? C’è un aspetto della tua storia reincarnativa che aiuta il tuo destino attuale? Oppure ci sono eventi passati nella tua vita attuale che stanno diventando più influenti? Le prossime settimane saranno un buon momento per meditare su queste possibilità. Mentre rimugini sulla tua storia, contatta gli spiriti dei tuoi antenati e degli alleati defunti per vedere se hanno qualche messaggio ispiratore per te.

Leone: Kevin Kelly ha scritto il libro Consigli eccellenti per vivere: saggezza che avrei voluto conoscere prima. Lì osserva: “Ascoltare bene è un superpotere. Mentre ascolti qualcuno che ami, continua a chiedergli ‘C’è dell’altro?’ finché non ce n’è più.” Caro Leo, questo è un ottimo consiglio per te nelle prossime settimane. Ti esorto a specializzarti nella raccolta delle rivelazioni profonde di coloro a cui tieni. Aprirti a loro in modi senza precedenti aumenterà il potere della tua anima e arricchirà la tua saggezza.

Vergine: Immagina di camminare su una collina di notte. Stai per incontrare una persona che adori, che ti aspetta con champagne e cioccolata. Il tempo è mite. La luna è piena. Stai cantando canzoni che amate entrambi, annunciando il vostro arrivo. Le canzoni raccontano storie su quanto voi due amate desiderare l’uno per l’altro e quanto amate placare il vostro desiderio. Quando arriverai, cara Vergine, cosa dirai alla persona amata per farla sentire estremamente compresa e apprezzata?

Bilancia: Il tuo approccio allo stare insieme è stato intriso di abitudine o intorpidimento? Quando è stata l’ultima volta che sei stato stravagante per amore? È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che hai provato una o due mosse romantiche audaci? Porto queste domande alla tua attenzione, Bilancia, perché ora è un momento eccellente per stimolare la tua immaginazione mentre migliori l’intimità, la compagnia e la collaborazione. Spero che autorizzerai la tua vita fantastica a essere lussureggiante, indisciplinata e sperimentale. Sfida te stesso a inventare deviazioni dalla routine che incuriosiscono i tuoi alleati più stretti.

Scorpione: L’autore W. Somerset Maugham (1874-1965) ha testimoniato: “La mia convinzione è che non c’è quasi nessuno la cui vita sessuale, se fosse trasmessa, non riempirebbe il mondo di sorpresa e orrore”. È vero per te, Scorpione? Anche se lo fosse, immagino che gli aspetti terrificanti non esisteranno più nelle prossime settimane. Potrebbero esserci sorprese, sì. Potrebbero esserci degli intermezzi divertenti. Ma da quello che posso dire, tutto sarà almeno educativo e colorato. Quali sono le tue fantasie erotiche più esotiche? Ora è un buon momento per chiedere a un partner disponibile di esplorarli con grazia e buon umore.

Sagittario: La stagione di San Valentino si avvicina e molti di noi sono ricettivi ai consigli sullo stare insieme. Offrirò alcuni principi che ritengo essenziali per voi Sagittari mentre nutrite TUTTE le vostre relazioni intime, compresi i vostri legami romantici. Sono del romanziere Graham Joyce. Ha scritto: “Due persone innamorate non formano una mente alveare. Né dovrebbero voler essere una mente alveare, pensare la stessa cosa, sapere la stessa cosa. Si tratta di essere separati e tuttavia amarsi l’un l’altro, essere distinti l’uno dall’altro”. altro. Una è la corda del violino, una è l’arco.”

Capricorno: Ultimamente mi sono ubriacato molto. Non perché ho ingerito droghe e alcol. Non perché ho fatto meditazioni di tre ore o studiato testi sacri. Mi sono sentito così selvaggiamente libero ed euforico perché la vita ha smantellato alcune delle mie paure. Una volta è successo quando il mio psicoterapeuta ha pronunciato proprio le giuste parole curative in un momento cruciale della nostra sessione. Un’altra volta, mentre passeggiavo nel bosco, mi sono imbattuto in una lepre molto grande e ho avuto un’illuminazione su come guarire un trauma doloroso del mio passato. In un’altra occasione, ho sognato una sacerdotessa che eseguiva un rituale di esilio per esorcizzare le mie paure di abbandono. Ci furono anche altri tre eventi simili. Lo porto alla tua attenzione perché sospetto che presto potresti anche intossicarti a causa della perdita delle paure.

Acquario: Leggendo gli annali delle citazioni di autori famosi sull’amore, sono inorridito dall’implacabilità delle loro aspre valutazioni. “L’amore è semplicemente una follia”, scriveva Shakespeare. “Chi non è geloso non è innamorato”, diceva sant’Agostino. “L’inciviltà generale è l’essenza stessa dell’amore”, dichiarò Jane Austen. “È impossibile amare ed essere saggi”, gemeva Francis Bacon. “Il vero amore ha sempre qualcosa di nascosto: qualche perdita, noia o un piccolo odio”, afferma Andrew Sean Greer. Sono allergico a tutto quel rumore cupo! Personalmente, sono stato coinvolto in molto amore romantico durante il mio tempo sulla Terra, e la maggior parte di esso è stato interessante, educativo e terapeutico. Sono profondamente grato per TUTTO questo, anche per il dolore. Tutta la saggezza che ho sviluppato ha un grande debito con i miei amanti. E tu, Acquario? Dove ti trovi su questi temi? Sospetto che i prossimi mesi ti forniranno ampie ragioni per abbracciare i miei atteggiamenti.

Pesci: Hai scoperto tutto quello che c’è da sapere sui tuoi sentimenti e inclinazioni sessuali? Sei arrivato a una comprensione completa di ciò che ti eccita e di come potresti esprimerlo? Spero che la tua risposta a queste domande sia “no”, Pesci. Dal mio punto di vista, tutti noi dovremmo continuare a evolvere la nostra relazione con l’eros. C’è sempre altro da scoprire ed esplorare sui misteri dei nostri desideri. Sempre di più per conoscere ciò che ci entusiasma e ispira. I prossimi giorni saranno un ottimo momento per goderti questa ricerca.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *