Karma, Baby Gang: testo singolo

Baby Gang – Karma: testo singolo

Karma è un singolo di Baby Gang.

 

Di seguito trovate il testo del singolo:

testo

Baby Gang è uno dei rapper più famosi e controversi dell’Italia. Nato il 3 aprile 1998 a Cassano Magnago, in provincia di Varese, il suo vero nome è Matteo Coppola. Fin da giovane, Baby Gang ha dimostrato una fervida passione per la musica e, in particolare, per il rap.

Sin dal suo esordio, Baby Gang ha fatto parlare di sé grazie alla sua musica energica e ai testi che affrontano tematiche complesse e controverse. Il rapper ha spesso affrontato argomenti come la violenza, il disagio sociale e le difficoltà della vita quotidiana. Il suo stile crudo e diretto ha attirato una fedele base di fan, ma ha anche suscitato molte polemiche e critiche.

Pubblica il suo primo album, “Baby Gang”, nel 2018, ottenendo un grande successo di critica e di pubblico. Il disco contiene brani molto popolari, come “Gocce”, “Matti”, “Carne”, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube. Le sue tracce sono caratterizzate da uno stile aggressivo e da un uso esteso di parole forti e volgari, il che ha comportato numerose accuse di incitamento alla violenza e all’odio.

Nonostante le critiche, Baby Gang è riuscito a farsi strada nella scena musicale italiana e a guadagnarsi una certa fama. Ha continuato a produrre musica, pubblicando singoli di successo come “Sono figlio illegittimo” e “Rio”, che hanno mostrato una crescita sia dal punto di vista musicale che testuale.

Tuttavia, Baby Gang ha spesso trovato ostacoli nel suo percorso. Nel 2020, ad esempio, è stato coinvolto in un’indagine giudiziaria a causa delle accuse di apologia di violenza e istigazione all’odio che gli sono state mosse a causa dei suoi testi controversi. L’indagine ha suscitato molta attenzione mediatica e diverse controversie.

Nonostante le controversie, Baby Gang insegue ancora la sua passione per la musica. Ha dimostrato un grande talento nel settore e, nonostante le critiche ricevute, continua a produrre e pubblicare musica. Ha annunciato il suo secondo album, “Folle di te”, che uscirà a breve.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *