​trueno – Stabber, Salmo: testo singolo

Stabber, Salmo – ​trueno: testo singolo

​trueno è un singolo di Stabber con Salmo contenuto nell’album Trueno.

 

Di seguito trovate il testo del singolo:

testo

Ah
Trueno
Trueno
Trueno
Yea, yea, yea
Trueno
Yea, yea

Ah, come un tuono
Anche questa notte farò niente di buono
Sulla via del ritorno
L’inferno alle spalle, ho un attacco di sonno

Qualcuno mi insegue
Non sono più solo, sta per fare giorno
La paura è una droga
Ormai non fa effetto ma io ne ho bisogno

Sotto un cielo da sette stelle, ehi
Sto su un treno a quattro ruote
E finché fa effetto quando scende
E io sto ancora qua chiuso dentro una trueno

Ah, come un tuono
Anche questa notte farò niente di buono
Qualcuno mi insegue
La paura è una droga
Io ne ho bisogno

Sotto un cielo da sette stelle, ehi
Sto su un treno a quattro ruote
E finché fa effetto quando scende
E io sto ancora qua chiuso dentro una trueno

Yea, yea, yea
Trueno
Yea, yea, yea
Ah, trueno
Yea, yea, yea
Ah

Stabber è un gioco di ruolo online multi-giocatore creato e sviluppato da una piccola software house indipendente. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy medievale popolato da creature mitiche, mostri e personaggi fantastici. Gli utenti sono chiamati a creare un proprio personaggio e a esplorare questo mondo virtuale, svolgendo missioni, combattendo avversari e interagendo con altri giocatori.

Il gioco si distingue per la sua grafica 2D pixel-art, che rievoca lo stile dei vecchi giochi arcade degli anni ’80 e ’90. Questo contribuisce a creare un’atmosfera nostalgica che appassiona sia i giocatori più giovani che quelli più anziani. La semplicità grafica, inoltre, permette al gioco di funzionare su una vasta gamma di dispositivi, compresi smartphone e tablet.

Una delle caratteristiche principali di Stabber è la vasta gamma di opzioni di personalizzazione disponibili per i personaggi. Gli utenti possono scegliere il loro aspetto fisico, la classe di appartenenza, le abilità e i potenziamenti da sbloccare. Ciò permette ai giocatori di creare un personaggio unico e totalmente personalizzato, che rispecchi il proprio stile di gioco e preferenze.

Il gioco offre inoltre una serie di missioni e quest da completare, che permettono ai giocatori di guadagnare esperienza, punti e ricompense. Le missioni variano in difficoltà e complessità, offrendo sfide adatte sia ai principianti che ai giocatori più esperti. Inoltre, è possibile affrontare missioni in cooperativa con altri giocatori, creando così un’esperienza di gioco sociale e collaborativa.

Uno degli aspetti più apprezzati di Stabber è la sua comunità attiva e coinvolgente. Gli utenti possono chattare, commerciare oggetti e formare alleanze con altri giocatori all’interno del gioco, creando così legami e amicizie virtuali. La community organizza regolarmente eventi e tornei all’interno del gioco, mantenendo vivo l’interesse dei giocatori e creando un ambiente di gioco dinamico e coinvolgente.

In conclusione, Stabber è un gioco di ruolo online che unisce la semplicità dei vecchi giochi arcade con la profondità e la complessità dei moderni giochi di ruolo. Con la sua grafica 2D pixel-art, le opzioni di personalizzazione dei personaggi e la community attiva e coinvolgente, Stabber offre un’esperienza di gioco unica e appagante per tutti i tipi di giocatori. Se siete appassionati di giochi di ruolo e di avventure fantasy, Stabber è sicuramente da provare.

In un mondo digitale sempre più ricco di informazioni, Cliccandonews emerge come una piattaforma poliedrica che offre un’esperienza coinvolgente e variegata per gli utenti, abbracciando temi che spaziano dalla cucina all’oroscopo, fino alla musica. Questa piattaforma unica è progettata per soddisfare le diverse passioni dei suoi lettori, creando un mix incantevole di contenuti che spaziano da deliziosi piatti a previsioni astrali e note armoniche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *