Fogliemorte – Neffa, Fabri Fibra: testo singolo

Neffa, Fabri Fibra – Fogliemorte: testo singolo

Fogliemorte è un singolo di Neffa, Fabri Fibra.

 

di seguito trovate il testo del singolo:

testo

Neffa e Fabri Fibra sono due dei rapper più famosi e apprezzati della scena hip hop italiana. Entrambi hanno saputo conquistare il pubblico grazie alle loro abilità nel rap e alle loro capacità di reinventarsi continuamente.

Neffa, all’anagrafe Giovanni Pellino, è nato a Scafati nel 1967. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’90 come produttore e rapper. Nel 2001 ha pubblicato il suo primo album da solista, “I Messaggeri della Dopa”, che lo ha consacrato come uno dei nomi più importanti della scena rap italiana.

Fabri Fibra, invece, all’anagrafe Fabrizio Tarducci, è nato a Senigallia nel 1976. Ha debuttato nel mondo della musica nel 1996 con il gruppo Uomini di Mare, ma è diventato famoso a livello nazionale nel 2002 con il suo primo album da solista, “Mr. Simpatia”.

Entrambi i rapper si sono distinti per la loro capacità di scrivere testi profondi e impegnati, che parlano di temi sociali e politici. Neffa è noto per il suo stile poetico e la sua voce graffiante, mentre Fabri Fibra si distingue per le sue rime veloci e il suo talento nel creare dissing contro i suoi rivali.

I due artisti hanno collaborato insieme in diverse occasioni, creando brani di grande successo come “Panico” e “In Italia”. La complicità tra Neffa e Fabri Fibra è evidente anche sul palco, dove riescono a creare una forte connessione con il pubblico grazie alla loro energia e alla loro presenza scenica.

Neffa e Fabri Fibra hanno entrambi vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della loro carriera, confermando il loro status di icone della musica italiana. La loro musica continua a essere apprezzata da un pubblico trasversale, che va dagli appassionati di rap ai semplici amanti della buona musica.

In conclusione, Neffa e Fabri Fibra sono due artisti straordinari che hanno contribuito in modo significativo a rendere il rap italiano un genere musicale di rilievo. La loro musica è un mix di talento, passione e impegno, che li rende degli artisti unici nel panorama musicale italiano.iapri articolo completo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *