Oroscopo internazionale Rob Brezsny 18-24 aprile 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 24 aprile 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 aprile al 24 aprile 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Sospetto che presto due fenomeni degni di nota si uniranno nella tua sfera. Il primo è un eccesso di fortuna. Non sono sicuro del perché, ma il destino invierà ondate di karma positivo sulla tua strada. Il secondo fenomeno è questo: potresti non essere del tutto attento alla potenziale fortuna che scorre nella tua direzione, ed essa potrebbe non saltare fuori e afferrarti. Potrebbe essere un problema. Fortunatamente, stai leggendo questo oracolo, il che significa che stai ricevendo un avvertimento sull’opportunità imminente. Ora che ti rendi conto che devi essere vigile per le benedizioni fortuite, sono fiducioso che le individuerai e le rivendicherai.

Toro: Sarai saggio a evocare amore e rapporto extra mentre rimugini sulle tue vivide decisioni imminenti. Non ti piacerebbe crogiolarti nelle utili influenze di alleati intelligenti che ti rispettano? Quanto sarebbe nutriente ricevere incoraggiamento per la guarigione e caloroso apprezzamento? Ti suggerisco di convocare una conferenza di consiglieri fidati, buoni ascoltatori, mentori solari, custodi della saggezza e guide spirituali. Forse anche convocare una serie di tali incontri. Ora è un momento eccellente per chiedere tutti i tuoi favori e ottenere il supporto più stimolante possibile mentre ti dirigi verso il prossimo capitolo della tua storia di vita.

Gemelli: Se bevi alcolici, non utilizzare un carrello elevatore o una terna. Se giochi d’azzardo, proteggiti con misure di sicurezza e disponi di un piano di riserva. Se ti senti chiamato a esplorare stati alterati di coscienza, valuta la possibilità di meditare, ballare o cantare canti sacri invece di ingerire droghe. Se hai voglia di fare deltaplano o saltare in cielo, controlla tre volte la tua attrezzatura. E se hai voglia di provare a camminare sull’acqua, indossa prima un giubbotto di salvataggio. Ma tieni presente, cari Gemelli: non ti sto consigliando di rannicchiarti timidamente nella tua zona di comfort. Anzi. Ti consiglio vivamente di superare i tuoi limiti. Sii sicuro e intelligente come fai tu.

Cancro: Ho tracciato i miei consueti calcoli astrologici per il tuo destino attuale. Poi sono scivolato in una trance meditativa e ho chiesto agli spiriti di mostrarmi scene future che corrispondessero alle mie valutazioni. In una visione importante, ti ho visto festeggiare di cuore, navigando con il tuo modo avido e curioso attraverso incontri conviviali. In altre scene ti ho visto impegnato in vivaci discussioni con persone interessanti che hanno ampliato la tua comprensione del significato della vita in generale e del significato della tua vita in particolare. Concludo che la baldoria intelligente sarà il tema principale per te. Eccitazione produttiva. Intrigo piacevole. Connessioni che ravvivano e tonificano la tua immaginazione.

Leone: La teoria della sincronicità propone che modelli nascosti siano intrecciati nelle nostre vite. Anche se normalmente possono essere difficili da individuare, in determinate circostanze possono diventare vividamente visibili. Ma dobbiamo adattare il modo in cui interpretiamo la realtà. Ecco un indizio: fai attenzione a tre coincidenze significative che accadono in breve tempo e sembrano correlate tra loro. Prevedo l’emergere di almeno una serie di queste coincidenze nelle prossime settimane, forse fino a quattro. Le sincronicità stanno arrivando! Sei entrato nella zona che va oltre la semplice coincidenza.

Vergine: Gli psicologi J. Clayton Lafferty e Lorraine F. Lafferty hanno scritto un libro intitolato Perfectionism: A Sure Cure for Happiness. Si basa sul loro lavoro con clienti che hanno danneggiato le loro vite “nella ricerca illusoria di uno standard di perfezione irrealistico e irraggiungibile”. Secondo la mia osservazione, molti di noi sono suscettibili a questa cattiva abitudine, ma voi Vergine tendete ad essere i più suscettibili di tutti. La buona notizia è che ora hai un’eccellente possibilità di allentare la morsa del perfezionismo. Sei più ricettivo del solito alle intuizioni su come rilassare le tue aspirazioni senza compromettere la tua competenza. Come ispirazione, considera queste parole dell’autore Henry James: “L’eccellenza non richiede la perfezione”. L’esperto di leadership R. R. Stutman aggiunge: “Se la perfezione è un percorso a ostacoli, l’eccellenza è una danza magistrale”.

Bilancia: “Ognuno è una luna e ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”, ha scritto l’autore Mark Twain. Sono d’accordo che ognuno è una luna e ha un lato oscuro. Ma è importante notare che i nostri lati oscuri non sono intrinsecamente brutti o cattivi. Lo psicologo Carl Jung mi ha dimostrato che i nostri lati oscuri possono contenere bellezza latente, ferita o non apprezzata. Per essere sani, infatti, dovremmo coltivare un rapporto vigoroso con il nostro lato oscuro. In tal modo, possiamo far emergere risorse nascoste e non sviluppate. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per voi Bilancia per farlo.

Scorpione: Il tuo stato attuale ha somiglianze metaforiche con il minimo nella tua macchina, aspettando, aspettando e aspettando che il semaforo rosso cambi. Ma ecco la buona notizia: mi aspetto che il segnale diventi verde molto presto, forse anche entro pochi minuti dalla lettura di questo oroscopo. Ecco altre buone notizie: il tuo numero sfortunato smetterà di apparire così spesso e il tuo numero fortunato sarà un visitatore frequente. Sono inoltre lieto di comunicarvi che i cartelli “Per favore non toccare” scompariranno. Ciò significa che avrai un permesso ampliato per collaborare intimamente con le influenze con cui devi collaborare.

Sagittario: Penso che sia ora di completare le tue lezioni sui tipi di incantesimi tossici e lanciare un nuovo esperimento con tipi di incantesimi sani. Se sei d’accordo, trascorri i prossimi giorni controllando se qualche parte di te è insensibile, apatica o poco ricettiva. Non-sentimenti come questi suggeriscono che potresti essere affascinato da influenze che stanno limitando la tua immaginazione. Il passo successivo è andare alla ricerca di esperienze, persone e situazioni che stimolano la tua immaginazione, suscitano la tua riverenza e aumentano il tuo apprezzamento per i santi misteri. La vita cospirerà benevolmente a tuo favore se ti connetti con la magia, le meraviglie e i miracoli.

Capricorno: Luther Burbank (1849-1926) era un artista pratico. Utilizzando gli incroci, ha sviluppato oltre 800 nuove varietà di verdure, frutta, cereali e fiori. Tra i suoi prodotti c’era la patata color ruggine di Burbank, un alimento resistente alla ruggine progettato per aiutare l’Irlanda a riprendersi dalla Grande Carestia. La mia preferita è stata la sua nettarina Flaming Gold, uno dei 217 frutti da lui ideati. Propongo che Burbank funga da modello nelle prossime settimane. Credo che tu abbia il potere di evocare una creatività altamente pragmatica.

Acquario: LR McBride ha scritto il libro The Kahuna: Versatile Mystics of Old Hawaii. Descrive il ruolo del kahuna, che è una miscela di stregone, studioso e guaritore. Ad un certo punto, un kahuna dà un consiglio a un turista americano, dicendo: “Ti sei mosso troppo velocemente per troppo tempo. Hai lasciato una parte di te dietro. Ora dovresti rallentare in modo che quella parte di te possa recuperare il ritardo. Ti sto offrendo lo stesso consiglio anche adesso, Acquario. Ecco i tuoi compiti: sogna tre cose divertenti che puoi fare per invitare e dare il bentornato alle parti lasciate indietro. di voi.

Pesci: Nel corso della mia vita ho sentito da diverse persone le seguenti tre affermazioni: 1. “Tutto sarebbe migliore tra noi se tu fossi diverso da quello che sei”. 2. “Mi piacerebbe di più se fossi qualcun altro.” 3. “Perché non cambierai per essere più simile alla persona che vorrei fossi?” Sono sicuro che anche tu hai sentito affermazioni simili, Pesci. Ma ora ecco la buona notizia: non credo che avrai a sopportare molti, se non nessuno, di tali fenomeni nei prossimi mesi. Perché Primo, perché sarai più puramente il tuo sé autentico di quanto lo sei mai stato importa, davvero, probabilmente saranno molto accoglienti per il tuo sé autentico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *