Oroscopo di oggi domenica 16 febbraio: tutte le previsioni

Oroscopo giornaliero del 16 febbraio 2020 segno per segno

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 16 febbraio 2020 segno per segno.

 

Ariete: a partire da questa domenica avrete Marte in quadratura che vi porterà voglia di cambiamenti positivi per voi.

Toro: con la Luna e Venere in buon aspetto tra di loro e con Marte in trigono in questo giorno di festa troverete una nuova forza.

Gemelli: purroppo nell’ultimo periodo potreste aver avuto qualche difficoltà a mantenere i rapporti con qualcuno a causa di Marte, che però da oggi smetterà di esservi opposto.

Cancro: accoglierete Marte in opposizione e quindi dovrete cercare di trovare le giuste parole e il giusto modo di fare per non avere problemi con gli altri.

Leone: la Luna e Venere oggi troveranno per voi un giusto compromesso e un giusto dialogo. Sarà quindi una giornata molto produttiva e piena.

Vergine: oggi potrete godere del trigono di Venere e della Luna che vi sarà sentire più forti e più sicuri di voi stessi.

Bilancia: oggi potrete contare sul trigono tra Venere e la Luna e riuscire ad agire e a parlare nel modo giusto.

Scorpione: dopo tanto tempo riaccoglierete da voi la presenza di Marte che vi farà sentire pieni di energia e vi farà venire voglia di impegnarvi in ogni rapporto.

Sagittario: saluterete Marte, in questa domenica, ma questo per voi sarà un momento liberatorio in cui ritroverete pace e serenità.

Capricorno: in questo domenica potrete godere della presenza di Marte nel vostro segno che vi darà tanta energia e tanta forza.

Acquario: con la Luna e Venere in trigono e la loro ritrovata armonia, vi sentirete anche voi equilibrati, tranquilli e in pace con voi stessi.

Pesci: finalmente Marte non vi darà più fastidio e questo cambierà il vostro modo di fare, vi sentirete più calmi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *