Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 marzo 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 marzo 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 marzo al 17 marzo 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’artista Richard Kehl racconta questa tradizionale storia ebraica. Dio disse ad Abramo: “Ma per me, tu non saresti qui”. Abrahamo rispose: “Conosco quel Signore, ma se non fossi qui non ci sarebbe nessuno a pensare a te”. Sto portando questo racconto alla tua attenzione perché penso che le prossime settimane saranno un momento favorevole per evocare una sfacciataggine paragonabile con le autorità, inclusa persino la Divina Wow stessa. Quindi ti invito a considerare la possibilità di essere sfacciato, impertinente e audace.

Toro: L’autore spirituale Ernest Holmes ha scritto: “La vera immaginazione non è fantasioso sognare ad occhi aperti; è fuoco dal cielo”. Sfortunatamente, tuttavia, molte persone considerano davvero l’immaginazione per lo più solo una fonte di fantasiosi sogni ad occhi aperti. Ed è anche vero che quando la nostra immaginazione è pigra e fuori controllo, quando evoca paure e preoccupazioni deliranti, può essere debilitante. Lo porto alla tua attenzione, Toro, perché credo che le prossime settimane saranno un momento favorevole per te per sfruttare i più alti poteri della tua immaginazione, per incanalare il fuoco dal cielo, mentre visualizzi tutte le cose meravigliose e interessanti che desideri. fare con la tua vita nei prossimi nove mesi.

Gemelli: “Aspetto sempre che si apra una porta in un muro senza porte”, ha scritto l’autore Fernando Pessoa. Eh? Pessoa era costantemente eccentrico nei suoi numerosi scritti, e trovo questa particolare affermazione particolarmente strana. Lo modificherò in modo che abbia più senso e si adatti alle tue esigenze attuali. Ecco il tuo motto per le prossime settimane: “Sono sempre pronto a capire come fare una nuova porta in un muro senza porte e chiedere tutto l’aiuto necessario per realizzarla”.

Cancro: Non puoi guidare fino alla penisola di Kamchatka. È un’area di 104.000 miglia quadrate con un clima subartico nell’estremo oriente della Russia. Nessuna strada lo collega al resto del mondo. La sua città principale, Petropavlovsk-Kamchatsky, è circondata da vulcani. Se vuoi viaggiare lì, devi arrivare in aereo o in nave. Eppure Petropavlovsk-Kamchatsky ha avuto a lungo una fiorente industria del turismo. Ancora di più prima della pandemia, ma anche adesso gli estranei sono venuti per fare parapendio, cacciare orsi e ammirare il paesaggio. In questo oroscopo, sto facendo un paragone metaforico stravagante di te con la penisola di Kamchatka. Come quella terra, a volte le persone trovano difficile raggiungerti. Eppure, quando lo fanno, puoi essere abbastanza accogliente. Questo è un problema? Forse sì forse no. Cosa ne pensi? Adesso è un buon momento per rivalutare.

Leone: I moscerini mordaci sono mosche succhiatori di sangue che diffondono varie malattie. Il mondo non sarebbe un posto migliore se usassimo la scienza per uccidere tutti i moscerini che mordono ovunque? Ebbene, se lo facessimo, ci sarebbe un compromesso deludente. Gli insetti inquietanti sono i principali impollinatori per diverse colture coltivate negli argomenti, incluso il cacao. Quindi, se ci sbarazzassimo dei moscerini mordaci, probabilmente non ci sarebbe più cioccolato. Immagino che tu possa avere a che fare con un dilemma analogo: un’influenza che ha sia un lato negativo che un lato positivo. La domanda centrale è: puoi essere tutto ciò che vuoi senza di essa nella tua vita? O no? Ora è un buon momento per riflettere sul modo migliore per plasmare la tua futura relazione.

Vergine: Secondo la mia analisi dei tuoi imminenti potenziali astrologici, stai già o starai presto fluttuando, turbinando e agitando su un oceano di emozioni. In altre parole, proverai più sentimenti e sentimenti più forti di quelli che hai in un bel po’ di tempo. Questo non deve essere un problema fintanto che fai quanto segue: 1) Sii orgoglioso e riconoscente di essere in grado di provare così tanto; 2) Poiché solo una piccola percentuale dei tuoi sentimenti deve essere tradotta in azioni pratiche, non prenderli troppo sul serio; 3) Buon viaggio!.

Bilancia: Il poeta Wendell Berry dice “sono i sentimenti immemorabili che ci piacciono di più. Fame e sete e la loro soddisfazione; stanchezza del lavoro e riposo guadagnato; il ricadere dalla solitudine all’amore”. Nota che non ama semplicemente la gratificazione che deriva dal placare la sua fame e la sua sete. La fame e la sete sono esse stesse componenti essenziali della sua gioia. La stanchezza del lavoro e la solitudine non sono semplicemente fastidiosi disagi di cui preferirebbe vivere senza. Li celebra anche lui. Penso che il suo modo di pensare sia particolarmente degno della tua imitazione nelle prossime tre settimane.

Scorpione: Il famoso e influente romanziere di fantascienza Philip K. Dick ha fatto affidamento sulle anfetamine per alimentare i suoi primi 43 romanzi. A cominciare da “A Scanner Darkly”, il suo 44esimo, ha fatto a meno della sua droga preferita. Non era il suo libro migliore, ma era tutt’altro che il suo peggiore. Ha venduto bene ed è stato trasformato in un film con Keanu Reeves, Robert Downey Jr. e altri due attori famosi. Ispirato dal successo di Dick senza fare affidamento sulla sua dipendenza e in conformità con gli attuali presagi astrologici ti invito a provare a fare a meno di una delle tue dipendenze, compulsioni o ossessioni mentre lavori sul tuo lavoro d’amore.

Sagittario: Il novanta per cento di tutte le mele del mondo discende da una foresta di meli nel sud-est del Kazakistan. La maggior parte di noi ha assaggiato solo pochi tipi di mele, ma c’è un assortimento molto più ampio di sapori in quel paese delle meraviglie naturali. Sai come viene descritto il vino come avente note gustative e aromi? Il sapore di mela delle mele del Kazakistan può essere sfumato con sentori di rose, fragole, anice, ananas, noci di cocco, scorze di limone, pere, patate o popcorn. Riuscite a immaginare di viaggiare in quella foresta ed esplorare una relazione molto più complessa e ricca di sfumature con un cibo comune? Nelle prossime settimane vi invito a sperimentare suscitando esperienze metaforicamente simili. In quali vecchie persone, luoghi o cose familiari potreste trovare una sorprendente ricchezza di profondità e varietà inesplorate?

Capricorno: L’autore Andrew Tilin ha testimoniato che a volte aveva la sensazione che la sua vita fosse a pezzi, ma poi si è reso conto che la maggior parte dei pezzi erano buoni e interessanti. Quindi la sua sensazione di essere un pasticcio di pezzi di puzzle non assemblati lasciò il posto a una più profonda soddisfazione – la comprensione che il guazzabuglio andava bene così com’era. Ti consiglio di coltivare e vivere un’esperienza del genere nelle prossime settimane.

Acquario: La poetessa indiana, nata sotto il segno dell’Acquario, Meena Alexander (1951–2018) è diventata famosa dopo essersi trasferita negli Stati Uniti all’età di 29 anni, ma è cresciuta in India e in Sudan. Nella sua poesia “Da dove vieni?”, lei ha scritto: “Mamma mi picchiava quando ero bambina per aver rubato il miele da un vaso di miele”. Mi dispiace sentire che è stata trattata così male per essersi divertita. Non stava commettendo un crimine! Il miele apparteneva alla sua famiglia e la sua famiglia aveva un sacco di soldi per comprare altro miele. Questa vignetta è il mio modo di consigliarti, in conformità con i presagi astrologici, di eseguire la tua versione personale di “Rubare il miele dal vaso di miele”. Prendi ciò che è tuo di diritto.

Pesci: La cattiva notizia è che la stretta zona cuscinetto tra la Corea del Nord e la Corea del Sud è piena di mine terrestri. Chiunque cammini lì rischia di essere fatto saltare in aria. La buona notizia è che, poiché le persone evitano il luogo, è diventato una riserva naturale senza precedenti, un rifugio per la fauna selvatica dove possono prosperare specie in via di estinzione come la gru dalla corona rossa e la volpe coreana. Nelle prossime settimane e mesi, mi piacerebbe vederti impegnata in un progetto simile, trovare un uso benevolo per una parte precedentemente tabù o sprecata della tua vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *