The Good Doctor 3: trame puntate 3×13 e 3×14

The Good Doctor 3 oggi: anticipazioni degli episodi di stasera

Tornerà anche questo venerdì la serie tv The Good Doctor con protagonista l’attore Freddie Highmore. Ecco allora la trama e le anticipazioni della tredicesima e della quattordicesima puntata della terza stagione di The Good Doctor.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Amore e morte“, il team tratta Caroline, un’artista che ha bisogno di una lobectomia per curare le sue malformazioni cerebrali. Caroline si rivela essere la madre a lungo dimenticata di Morgan e si scopre provenire da una famiglia di artisti famosi. Morgan alla fine trova un’altra soluzione, che lei e suo fratello Ariel convincono Caroline ad accettare. Glassman esegue con successo l’intervento chirurgico. Allo stesso tempo, Shaun e Melendez trattano Oliver, un uomo che sta morendo di cancro e che è determinato a vivere la vita al massimo mentre si mette in grande pericolo; questo porta sua moglie a lasciarlo a causa della sensazione che Oliver non la metta al primo posto. Dopo aver appreso che Carly non è rimasta soddisfatta del rapporto sessuale che hanno avuto, Shaun studia il sesso per essere migliore la volta successiva. Confrontando la concentrazione di Shaun sul sesso con la sua attenzione nella chirurgia, Lim dà Shaun consigli utili per compiacere Carly.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “L’influencer“, Claire, Park e Melendez trattano Ann, una madre che si è ammalata dopo aver provato un rimedio casalingo che ha trovato su Internet per le sue infezioni del tratto urinario. Nel frattempo, Shaun, Morgan e Andrews trattano Kayley, un’ influencer. Durante l’intervento chirurgico di Kayley, si presenta una complicazione quando Morgan scivola e quindi sia Glassman che Morgan sono preoccupati che ciò sia dovuto alla sua artrite. Kayley attira l’attenzione dei media su Shaun per averle salvato la vita, il che lo mette a disagio. Dopo averci riflettuto, Shaun rifiuta, volendo essere conosciuto come un buon medico, non un buon medico autistico. Allo stesso tempo, la sua continua amicizia con Lea provoca attrito con Carly.

L’appuntamento con le nuove puntate è a questa sera, sempre su Rai Due e sempre a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *