Oroscopo di oggi lunedì 30 marzo 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 30 marzo: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di lunedì 30 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: durante la giornata di oggi riuscirete a ritrovare una certa calma e a gestire nel migliore dei modi Marte che improvvisamente vi è diventato amico.

Toro: con Marte in quadratura, da oggi in poi, riuscirete a risolvere numerose questioni che avete lasciato in sospeso in questo periodo.

Gemelli: oggi potrete contare sul favore di Marte, sulla sua forza e sul suo ottimismo che vi permetterà di guardare al futuro con occhi diversi e più fiducia.

Cancro: con Saturno amico e Marte che smette di esservi ostile, riuscirete a ritrovare una certa fiducia in voi stessi e una rinnovata serenità e tranquillità.

Leone: anche voi vedrete come protagonista Marte che però inizierà a esservi opposto e questo potrebbe crearvi qualche problema con gli altri e con la vostra tranquillità.

Vergine: state un po’ attenti perché, con la Luna in quadratura, durante la giornata di oggi potreste perdere un po’ della vostra spontaneità.

Bilancia: Saturno e Marte diventeranno due alleati molto forti, per voi, dando quindi il via a un periodo nettamente migliori in cui vi sentirete bene.

Scorpione: da oggi avrete Marte in quadratura e questa situazione durerà per qualche settimana. Un po’ di pazienza, perché perderete un po’ della vostra energia.

Sagittario: con la Luna opposta dovrete fare un po’ di chiarezza in voi stessi, ma potrete contare su Marte che vi farà sentire più forti e passionali.

Capricorno: oggi dovrete salutare Marte per un bel po’ e potreste quindi assistere a un calo delle vostre energie.

Acquario: in questo lunedì accoglierete Marte nel segno che farà compagnia a Saturno. Dovrete quindi ritrovare una nuova forza.

Pesci: dovrete trovare il giusto equilibrio tra Nettuno e Mercurio, quindi tra la razionalità e la fantasia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *