Oroscopo di oggi martedì 26 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 26 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 26 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: di solito siete delle persone coraggiose e che affrontano tutto di petto, ma oggi la Luna vi farà evadere un po’ e vi permetterà di dedicarvi ai vostri sogni.

Toro: durante la giornata di oggi affronterete le cose con più leggerezza e quindi vi sentirete più liberi di agire e di parlare. Quest o vi farà sentire bene.

Gemelli: in questo martedì la vita e le stelle vi chiederanno di fare un resoconto della vostra situazione e capire a che punto siete realmente.

Cancro: oggi potrete godere a pieno delle energie della Luna che vi metterà in relazione con le vostre emozioni e vi permetterà di frenare un Plutone contrario.

Leone: il vostro Sole aumenterà la vostra fantasia e il vostro ingegno e infatti, durante la giornata di oggi, avrete voglia di dedicarvi a nuove idee e a nuovi progetti.

Vergine: grazie alle influenze di una forte Luna, durante la giornata di oggi vi sentirete molto meno scettici nei confronti degli altri, ma più fiduciosi e accomodanti.

Bilancia: in questo martedì sarete in grande contatto con le vostre emozioni più intimi e più profonde e capirete cosa volete davvero dal punto di vista sentimentale.

Scorpione: oggi potrete godere di una Luna amica che vi permetterà di dedicarvi ai vostri pensieri e alle vostre ambizioni.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare sul supporto e sull’aiuto di una persona amica e generosa.

Capricorno: in questo martedì una persona a voi vicina potrebbe mettere in dubbio le vostre azioni e le vostre parole. Cercate di non perdere la calma.

Acquario: oggi dedicatevi alle piccole cose e a ciò che vi fa stare bene, ne avete bisogno.

Pesci: sentite il bisogno di dedicarvi a questioni non troppo importanti e di rilassarvi. Approfittate quindi della giornata di oggi per farlo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *