Oroscopo di oggi giovedì 18 giugno 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 giugno segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 18 giugno 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi Marte sarà nascosto, ma comunque non resterà in silenzio. Troverà infatti una certa intesa con Plutone che vi darà tante energie e passioni.

Toro: in questo giovedì potrete godere della Luna nel segno che vi concederà armonia e vi permetterà di farvi notare e apprezzare dagli altri.

Gemelli: purtroppo oggi dovrete stare attenti sia a Venere che a Mercurio, che vi metteranno addosso tante incertezze e tanti dubbi.

Cancro: dovrete stare un po’ attenti a Mercurio che camminerà all’indietro e non vi aiuterà con i pensieri, ma, non temete, potrete contare sull’aiuto della Luna dal Toro.

Leone: cercate di approfittare della posizione favorevole della Luna per riuscire a riappacificarvi con tutti i vostri impegni e con le cose da fare.

Vergine: purtroppo Mercurio diventerà retrogrado e smetterà di funzionare nel migliore dei modi. Cercate quindi anche voi di rallentare un po’.

Bilancia: durante la giornata di oggi cercate di essere meno razionali per lasciarvi andare di più e godervi ogni momento al meglio.

Scorpione: la giornata di oggi sarà molto positiva per voi perché Plutone vi renderà più passionali, mentre Mercurio vi farà comprendere qualsiasi cosa.

Sagittario: oggi potrete contare su Marte che accenderà in voi le passioni e vi farà sentire più coinvolti, ma dovrete stare attenti a Mercurio che renderà meno chiare alcune situazioni.

Capricorno: in questo giovedì potrete godere di una Luna amica dal Toro che vi aiuterà ad affrontare oggi situazione senza paura.

Acquario: la giornata di oggi sarà abbastanza in bilico tra la Luna e Saturno che vi costringerà a trovare il giusto equilibrio tra la razionalità e la passione.

Pesci: Marte e la Luna renderanno speciale questo vostro giovedì, cercate quindi di godervelo al meglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *