One-Punch Man mostra i nuovi personaggi dell’OVA

I fan dell’eroe “solo per soldi e per denaro” Saitama non devono aspettare troppo a lungo per vedere One-Punch Man tornare ai suoi omicidi compiti mentre un’OVA in arrivo è in lavorazione! Facendo da episodio aggiuntivo alla seconda stagione del popolarissimo anime, la puntata più recente, che durerà dieci minuti, esplora una storia completamente nuova che sembra sia essere altrettanto divertente come il resto del franchise.

 

Per stimolare i fan della serie con quest’OVA in arrivo, Crunchyroll ha rilasciato alcuni nuovi design dei personaggi che verranno presentati nella serie dando ai fan un’anteprima della storia aggiuntiva della seconda stagione di One-Punch Man!

Crunchyroll ha condiviso i nuovissimi design dei personaggi per il prossimo OVA intitolato “Saitama e quelli con abilità del genere” sul loro account Twitter ufficiale, che sarà incluso nella prima edizione blu-ray per la seconda stagione di One-Punch Man che uscirà a ottobre:

La descrizione ufficiale dell’ultimo OVA di One-Punch Man è la seguente: “Tre uomini con abilità speciali, Enjo, Burut e Kemoneal si sono conosciuti su un Sito Web illegale. Scelgono una stanza privata (bagno pubblico) situata in un angolo di una città in rovina come luogo di incontro per discutere un crimine perfetto contro la società che li ha riconosciuti come “una sostanza aliena”. Tuttavia, il loro piano criminale è costretto a essere completamente modificato da Saitama, che è nella stanza accanto a loro”.

Una terza stagione non è ancora stata confermata per continuare la storia di Saitama e della Associazione per Eroi mentre si affrontano contro le orde della Monster Association. Potrebbe volerci un po ‘di tempo prima di sentire in un modo o nell’altro, ma considerando la popolarità di One-Punch Man nel complesso, diremmo che è solo questione di tempo prima di ottenere una conferma. Considerando che la seconda stagione si è conclusa con qualcosa di strabiliante, prima esce la terza stagione, meglio è!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *