Le Bizzarre Avventure di Jojo: un fan mostra il poster della nuova serie

La sesta stagione de Le Bizzarre Avventure di Jojo non è ancora stata confermata, ma i fan stanno aspettando con impazienza di vedere la prossima avventura della linea di famiglia Joestar prendere vita attraverso l’anime.

 

Con la prossima puntata della storia, dopo Golden Wind, a seguito della figlia di Jotaro Kujo, Jolyne, che tenta di cancellare il proprio nome all’interno di un carcere di massima sicurezza, la trama ha alcuni degli stand più bizzarri che la serie ha presentato fino ad oggi .

Unendo artisti del calibro di Star Platinum, Crazy Diamond e Golden Wind, Stone Free funge da “Stand principale” della sesta parte della serie e un fan ha creato un nuovo poster in previsione del suo arrivo!

L’utente di Reddit TheParadoxSpace ha ricolorato un pannello del manga Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean, creando un nuovissimo poster che mostra Jolyne mentre convoca il suo strano compagno nel tentativo di salvarsi dalle minacce che sono costantemente dietro ogni angolo della prigione:

Ogni protagonista ne Le bizzarre Avventure di JoJo ha avuto un’abilità strana, ma potente, che è riuscita a consentire ai membri del clan Joestar di ottenere la vittoria in quelle che erano le loro lotte più pesanti. Dall’interruzione del tempo alla deformazione della realtà fino alla creazione di una nuova vita, Stone Free è in buona compagnia con la sua capacità di trasformare sia se stesso che Jolyne in stringhe. Proprio come gli altri Stand, Stone Free è in grado di fornire una serie di “pugni di mitragliatrice” che dimostrano quanto i nemici “inutili” possano essere sotto i suoi colpi.

Come accennato in precedenza, la sesta stagione deve ancora essere confermata, ma con un OVA in arrivo che segue il personaggio di supporto, Kishibe Rohan in Thus Spoke Kishibe Rohan, è chiaro che c’è ancora fame di nuove avventure in questo universo dominato da Stand.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *