My Hero Academia aggiunge altri dettagli sul possibile traditore

I fan di My Hero Academia adorano una buona cospirazione e la serie ha dato loro tutti i tipi per salivare. Da quando la serie di Kohei Horikoshi è diventata famosa ovunque nel mondo, la UA Academy ha scatenato i fan su teorie su dozzine di argomenti. Tuttavia, nessun problema è stato più discusso del presunto traditore della scuola, e il manga ha appena dato ai fan un aggiornamento inquietante sulla situazione.

 

Recentemente, My Hero Academia ha dato il via a un nuovo arco, ed è stato lì che i fan hanno appreso che un nuovo programma di studio sul lavoro è stato presentato alla UA Academy. Prima che iniziassero le cose per i ragazzi, gli insegnanti hanno avuto un incontro a scuola e All Might ha dato un rapporto privato al preside sul traditore sconosciuto della scuola. “Sono stati nei dormitori per quattro mesi e non abbiamo visto alcun comportamento sospetto da parte di nessuno. In altre parole, nessuno degli studenti sta spiando per la Lega dei Cattivi“, ha spiegato l’ex eroe numero uno. “La prossima volta che la Lega fa una mossa, supponendo che non troviamo alcuna connessione, allora i ragazzi del Corso Eroe della UA hanno tutti un cuore eroico.”

In seguito alla rivelazione, il preside ha accettato l’informazione con nessuna lamentela. A quanto pare, gli studenti della UA Academy non sono da biasimare per eventuali informazioni ricevute dalla scuola. Se All Might avesse ragione, allora è tempo che i fan inizino a esaminare un po’ di più gli insegnanti Pro Hero, ma alcuni non sono convinti del rapporto. Dopotutto, ci sono cose che accadono alla UA Academy che All Might non vede mai.

In passato, un capitolo con Aoyama ha suscitato un grande ronzio sul suo possibile status di traditore, e Kaminari è l’ultimo personaggio a far parlare i fan. Per ora, i lettori dovranno vedere se questo argomento del traditore si ripresenta con un altro aggiornamento, e la maggior parte scommette che lo farà prima di troppo tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *