Demon Slayer potrebbe tornare con una nuova stagione!

Se sei innamorato di Demon Slayer, allora dovresti sapere che non sei l’unico. La serie TV è diventata un punto di riferimento per i fan di Shonen dal suo debutto, e la prima stagione ha stupito più e più volte. Ora, i fan si stanno chiedendo se verrà approvata una seconda stagione, e sembra che le star dello show si sentano bene.

 

Di recente, i fan hanno iniziato a ronzare quando i doppiatori dietro i protagonisti di Demon Slayer hanno parlato dello show. Alla fine della prima stagione, lo scorso fine settimana tutti gli occhi erano puntati sul Madman Anime Festival di Melbourne, dove apparivano le star Natsuki Hanae (Tanjiro) e Akari Kito (Nezuko). E cosa avevano da dire sul futuro di Demon Slayer? Beh, non potevano essere specifici, ma avevano questo da dire sullo spettacolo. “La storia di Tanjiro continuerà”, ha detto Hanae ai fan alla convention. “Speriamo che vi piaccia Demon Slayer.”

Mentre il commento è ancora lontano dall’essere confermato, i fan sono felici di vedere le stelle fiduciose nella continuazione dello spettacolo. Demon Slayer non ha ottenuto il riconoscimento del marchio più famoso in Occidente quando è diventato live, ma da allora ha guadagnato un solido seguito. Al giorno d’oggi, Demon Slayer non vede l’ora di debuttare su Toonami con il suo doppiaggio inglese. Ora, i fan stanno contando i giorni in cui l’anime conferma i piani per una seconda stagione e possono festeggiare con Hanae che sarà più che entusiasta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *