Pokemon: una cosplayer porta in vita SirFetch’d

Ci sono molti cosplay di Pokemon su Internet. Alcuni sono semplici, altri sono molto più elaborati e fantasiosi. Spesso le cosplayer si divertono a trasformare i propri Pokemon preferiti in umani, ed è proprio questo che vedremo. Per fortuna, Internet ci ha benedetto con questo genere di contenuti: un cosplay di SirFetch’d! Più specificamente, la famosa cosplayer Jessica Nigri ha fornito ai fan di Pokemon un nuovo cosplay del nuovo Pokemon, ed è davvero fantastico.

 

Per quelli che non lo sanno: Sirfetch’d è un nuovissimo Pokemon che è stato da poco svelato e che sarà presente in Pokemon Spada e Scudo, l’ultimo gioco Pokemon in arrivo su Nintendo Switch il prossimo mese. Il Pokemon è un’evoluzione di Galar di Farfetch’d e, alla rivelazione, è diventato virale mentre Internet ha fatto quello che sa fare meglio: ha trasformato il Pokemon in un meme.

Ora, come puoi vedere, questo cosplay di Sirfetch’d non è completo. In realtà, manca il suo importante componente: le sopracciglia sognanti di Sirfetch’d. Ma non preoccuparti, c’è una versione del cosplay con quelle succulenti sopracciglia.

Pokemon Spada e Scudo uscirà il 15 novembre solo per la console Nintendo Switch. Per usare Sirfetch’d, dovrai però comprare la versione Spada del gioco, poiché il Pokemon è esclusivo solo in quella tale versione del gioco. Nel frattempo, per altri fantastici cosplay, ma anche altre notizie relative al gioco, assicurati di seguire la pagina @ravengami.it su Instagram per essere sempre aggiornato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *