My Hero Academia: non siete pronti per questo adorabile cosplay di Eri!

La quarta stagione di My Hero Academia debutterà tra pochi giorni, e i fan di tutto il mondo sono in hype per questo avvenimento, arrivato più in ritardo rispetto alle altre stagioni. È un grande momento per essere un fan dell’anime in quanto entrerà nell’arco della Shie Hassakai, che contrappone Izuku Midoriya, i Big Three e altri contro un nuovo gruppo di criminali tutti al fine di salvare una bambina importante. Questa nuova stella di questa stagione, Eri, giocherà un ruolo chiave nel flusso della battaglia tra queste due forze, e ora ha un nuovo cosplay che irradia la stessa quantità di “protecc energy”.

 

I cosplayer @memphischibi_cosplay (che puoi trovare su Instagram cliccando qui) si descrivono come una “famiglia di produttori che supporta il nuovo hobby preferito di nostra figlia e l’amore per i cosplay” e se tutti i risultati sono altrettanto feroci e adorabili come questo cosplay di Eri, allora c’è un futuro luminoso davanti a questa famiglia!

Eri è uno dei principali personaggi nell’arco di Shie Hassakai, ed è molto più importante negli eventi a venire di quanto non si possa credere dato il suo comportamento. Senza dare troppo, questo cosplay riflette bene il carattere di Eri e di quanto possa essere feroce nonostante sia solo una bambina.

I fan vedranno Eri in My Hero Academia, nella sua quarta stagione a partire dal 12 ottobre. Quanto siete in hype per questa nuova stagione? Fatelo sapere su Instagram taggando @ravengami.it e supportate la serie!

Fonte: comicbook.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *