Oroscopo internazionale Rob Brezsny 1-7 luglio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 al 7 luglio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 luglio al 7 luglio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’editorialista Linda Weltner afferma che pulire la casa ha un duplice scopo, riordinare i mobili, aggiungere nuove opere d’arte alle pareti e adorare le piante in vaso. Prendersi cura del proprio ambiente è un modo primario per prendersi cura di se stessi. Scrive: “La casa su cui abbiamo profuso così tanta attenzione è l’incarnazione del nostro amore per noi stessi”. Ti invito a farne la tua meditazione ispiratrice per le prossime due settimane.

Toro: “Per la tranquillità, mentirò su qualsiasi cosa in qualsiasi momento”, ha detto l’autrice Amy Hempel. Hmmmm, io sono l’opposto. Per coltivare la pace della mente, cerco di parlare e vivere la verità il più possibile. Mentire mi rende nervoso. Sembra anche che mi renda più stupido. Mi costringe a tenere traccia delle mie bugie in modo da poter essere sicuro di attenermi alla mia stessa storia ingannevole quando l’argomento verrà fuori in seguito. E tu, Toro? Per la tua tranquillità, preferisci affidarti alla disonestà o all’onestà? Spero che per le prossime quattro settimane preferirai la seconda. Coltivare il candore giudizioso ti guarirà e aumenterà la tua intelligenza.

Gemelli: Nel suo saggio sull’educazione, “Non pensarci troppo”, ci ricorda la filosofa Agnes Callard, “Non importa quanto aumentiamo il nostro investimento sul front-end perfezionando le nostre menti con lezioni di pensiero, lunghe elucubrazioni, letture di romanzi e algebra: non possiamo risparmiarci l’agonia dell’imparare facendo”. Questo sarà un tema chiave per te nelle prossime quattro settimane, cari Gemelli, dovrai fare un uso abbondante dell’empirismo: perseguire la conoscenza attraverso l’esperienza diretta, usando le tue capacità di osservazione e la volontà di sperimentare.

Cancro: Il filosofo Friedrich Nietzsche ha detto che quando le nostre menti razionali lavorano al meglio, ci ispirano a coltivare le nostre passioni più interessanti e vivificanti. Inoltre riducono l’enfasi e sopprimono tutte le passioni che consumano energia che potrebbero avere una presa su di noi. Spero che ne trarrai il massimo vantaggio nelle prossime settimane, Cancro. Genererai buona fortuna e dolci scoperte mentre evidenzi i desideri che ti elevano e sminuisci i desideri che ti sminuiscono.

Leone: L’autore, nato sotto il segno del Leone, Wendell Berry suggerisce: “Può darsi che quando non sappiamo più cosa fare, siamo arrivati ​​al nostro vero lavoro, e quando non sappiamo più da che parte andare, abbiamo iniziato il nostro vero viaggio”. Sebbene ci sia saggezza in quella formulazione, non penso che sia vero la maggior parte delle volte. Molto più spesso siamo nutriti dalle intuizioni forti e chiare che emergono dalle nostre profondità segrete, dai sentimenti sacri dell’intestino che ci danno una guida accurata su cosa fare e dove andare. Ma sospetto che in questo momento possa essere una di quelle fasi in cui l’idea di Berry è vera per te, Leone. Cosa ne pensi?

Vergine: Nel 1750, più di 250 anni dopo che Colombo visitò per la prima volta il Nuovo Mondo, i nativi americani erano ancora la maggioranza della popolazione del continente. Ma tra il 1776 e oggi, il governo degli Stati Uniti ha rubato 1,5 miliardi di acri di terra dai suoi proprietari originali, 25 volte la dimensione del Regno Unito. Ecco un altro fatto triste: tra il 1778 e il 1871, le amministrazioni federali americane firmarono oltre 500 trattati con le tribù indigene e infransero ognuno di loro. La possibilità che questi peccati alla fine vengano sanati è molto piccola. Li riporto solo per servire come possibili metafore per la tua vita personale. C’è qualcosa che hai guadagnato ingiustamente dagli altri? C’è qualcosa che gli altri hanno guadagnato ingiustamente da te? I prossimi sei mesi saranno il momento migliore per cercare l’espiazione e la correzione.

Bilancia: L’insegnante Zen, nato sotto il segno della Bilancia, Thich Nhat Hanh consiglia a te, a me e a tutti gli altri di “cercare lo spirituale in ogni cosa ordinaria che fai ogni giorno”. Devi lavorarci un po’, dice; devi averlo come ferma intenzione. Ma non è davvero difficile da fare. “Spazzare il pavimento, innaffiare le verdure e lavare i piatti diventa santo e sacro se c’è consapevolezza”, aggiunge. Penso che voi Bilancia avrete un talento speciale per questa divertente attività nelle prossime settimane. (Thich Nhat Hanh ha scritto una serie di libri “Mindfulness Essentials” che include Come mangiare, Come camminare, Come rilassarsi e Come connettersi. Ti invito a trovare le tue istruzioni.)

Scorpione: La mia interpretazione inaspettata degli attuali presagi astrologici suggerisce che nelle prossime settimane sarai saggio ad andare nudo il più possibile. Indossare il cielo, come dicono i pagani, ti guarirà. Risveglierai sentimenti sopiti che ti aiuteranno a vedere il mondo con maggiore comprensione. L’amore che provi per te stesso ammorbidirà uno dei tuoi punti deboli e aumenterà il tuo apprezzamento per tutta la magia di cui la tua vita è benedetta. Un avvertimento importante: ovviamente, non imporre la tua nudità a chi non vuole testimoniarlo.

Sagittario: Se analizzassi le canzoni più vendute secondo la rivista Billboard, penseresti che siamo nel mezzo di un pericoloso declino della popolazione. La stragrande maggioranza di quei brani popolari presenta testi con temi riproduttivi. È come se ci fosse un’abietta paura che gli umani non facciano abbastanza bambini e che abbiano bisogno di essere costantemente blanditi e incitati a fare l’amore. Ma non credo che voi Sagittari, qualunque sia la vostra preferenza sessuale, avrete bisogno di tutto questo fastidio nei prossimi giorni. Il tuo quoziente di Eros dovrebbe essere più alto di quanto non sia stato da un po’ di tempo.

Capricorno: L’autrice vincitrice del Premio Pulitzer Donna Tartt, nata sotto il segno del Capricorno, scrive: “La bellezza è raramente dolce o consolatoria. Rimuovere il contrario. La bellezza genuina è sempre piuttosto allarmante”. A mio avviso, questa è una generalizzazione ingiustificata. A volte può essere vero, ma spesso non lo è. La bellezza genuina può anche essere elegante, lirica, ispiratrice, curativa e nobilitante. Detto questo, ipotizzerò che la bellezza che incontrerai nel prossimo futuro potrebbe effettivamente essere dirompente o sconvolgente, ma soprattutto perché ha il potenziale per ricordarti ciò che ti stai perdendo e motivarti a perseguire ciò che hai mancava.

Acquario: Il 21 luglio 1969, l’astronauta, nato sotto il segno dell’Acquario Buzz Aldrin, fu il secondo essere umano a camminare sulla luna. È successo durante uno spettacolare aspetto astrologico, quando Giove e Urano in transito in Bilancia erano in trigono al Sole natale di Aldrin in Acquario. Ma dopo questo eroico evento, in seguito al suo ritorno sulla terra, fece fatica ad orientarsi di nuovo. Ha accettato un lavoro come venditore di auto, ma non aveva talento per questo. In sei mesi non ho venduto una sola macchina. In seguito, tuttavia, ho trovato soddisfazione come sostenitore dell’esplorazione spaziale e ho sviluppato una tecnologia per rendere più efficienti i futuri viaggi su Marte. Spero che se ora sei coinvolto in un’attività che assomigli al periodo di Aldrin come venditore di auto, ovvero un compito in cui non sei abile e che non ti piace, passerai le prossime settimane a fare piani per sfuggire a più coinvolgenti inseguimenti.

Pesci: Gli astronomi dicono che il Big Bang ha dato vita all’universo 13,8 miliardi di anni fa. Ma una stella lontana 190 anni luce dalla Terra contraddice questa teoria. La sua età sembra essere di 14,5 miliardi di anni, più vecchia dell’universo stesso. Il suo nome scientifico è HD 140283, ma è chiamato informalmente Matusalemme, dal nome del personaggio biblico che visse fino all’età di 969 anni. A volte, come adesso, mi ricordi quella stella. Sembri un’anima incredibilmente vecchia, come se fossi stato in giro per così tante migliaia di vite che anche tu sei anteriore al Big Bang. Ma indovina un po’: è tempo di prendersi una pausa da quell’aspetto del tuo destino. Nelle prossime due settimane avrai il permesso cosmico di esplorare i misteri dell’innocenza giocosa. Sii giovane, allegro e curioso. Fai tesoro del tuo bambino interiore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *