Oroscopo domani Paolo Fox, 1 luglio 2021: tutti i segni

Oroscopo 1 luglio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 luglio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

In amore potrebbe esserci un po’ di confusione. Nonostante il mese che inizierà insieme ad agosto siano quelli prediletti per le vacanze per te potrebbero rappresentare l’inizio di un nuovo progetto.

Toro:

Sarà un mese di grandi cambiamenti, alcuni di questi potrebbero essere già cominciati. In amore è arrivato il momento di recuperare magari tendendo la mano al proprio partner.

Gemelli:

La giornata inizierà con grande forza, situazione che dovrebbe protrarsi per quasi tutto il mese.

Cancro:

Nonostante tu abbia sia in testa che tra le mani un progetto al quale sei legato e nel quale credi molto ti fai condizionare dai pregiudizi ma questo comportamento è totalmente sbagliato.

Leone:

Vi vedrà assoluti protagonisti, avrete la possibilità di mettere in mostra tutte le vostre qualità in barba agli scettici.

Vergine:

Sul lavoro nessuna novità, a partire dall’autunno le cose potrebbero cambiare. La giornata potrebbe essere sottotono a causa del rapporto con il partner.

Bilancia:

Non è proprio la vostra migliore giornata anche perchè vi è stato chiesto di lavorare per obiettivi che non porteranno al vostro miglioramento professionale. Tranquillo che presto tutto andrà meglio

Scorpione:

Hai avuto un periodo di flessione dal punto di vista professionale, fortunatamente tutto è alle spalle e il tuo lavoro presto tornerà ad essere apprezzato come meriti.

Sagittario:

Potreste avere qualche problema a livello economico e questo potrebbe finire per condizionare le tue giornate.

Capricorno:

E’ un luglio che porterà riflessioni e conseguenti cambiamenti. Se hai vissuto una crisi in amore adesso stai valutando il da farsi.

Acquario:

Giornata non facilissima, ti sentirai abbastanza bene e questo ti farà cominciare la giornata per il verso giusto.

Pesci:

Problemi in amore in particolare se state vivendo una storia non troppo stabile potrebbero esserci discussioni o incomprensioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *