Demon Slayer: Dylan Sprouse vorrebbe produrre l’adattamento dell’anime

I gemelli Sprouse si sono fatti strada con Hollywood sin dai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel. Mentre Cole ha continuato a recitare in Riverdale, Dylan ha fatto le sue cose come imprenditore. E a quanto pare, Dylan Sprouse sarebbe felice di rimettersi dietro una telecamera se ciò significa lavorare sull’anime Demon Slayer.

 

Recentemente l’attore ha mostrato il suo sostegno alla popolare serie su Twitter. Quando il sito web Manga Thrill ha pubblicato un articolo dedicato a Demon Slayer dove il creatore dell’anime affermava che il futuro dell’anime dipende dai suoi fan, Dylan Sprouse è intervenuto per dire che contribuirà a produrre l’adattamento.

“Lo produrrò personalmente anche se i fan non supportano (cosa che fanno in modo schiacciante). Dovreste semplicemente guardare quest’anime”, ha condiviso Dylan.

“In primo luogo, daremo il massimo per questi 26 episodi che sono in produzione proprio ora – e anche se non abbiamo piani per il futuro, mi piacerebbe iniziare a pensare a qualcosa al di là di questo una volta che avremo finito,”

Yuma Takahashi, produttore di Demon Slayer

Ha rivelato Yuma Takahashi quando gli è stato chiesto se Demon Slayer potesse continuare.

“Detto questo, è davvero difficile continuare a farlo senza il forte supporto dei nostri fan, quindi per conto di tutto lo staff, saremmo felici se tutti continuassero a sostenere lo spettacolo e se molte più persone lo guardassero. “

Yuma Takahashi

Con Dylan che condivide il suo supporto con milioni di follower, il team dietro Demon Slayer può dormire sonni tranquilli quando si tratta del futuro. Chiaramente, c’è un’enorme base di fan in tutto il mondo che vuole vedere più anime con il supporto che arriva anche da Hollywood.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel febbraio 2016. Sin dai tempi antichi, abbondavano voci su demoni mangiatori di uomini in agguato nei boschi. Per questo, i cittadini locali non si avventurano mai di notte. La leggenda narra che anche un cacciatore di demoni vaga per la notte, dando la caccia a questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste voci diventeranno presto la sua dura realtà. Sin dalla morte di suo padre, Tanjiro ha cominciato a faticare per sostenere la sua famiglia. Anche se le loro vite possono essere indurite dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma quel calore effimero viene infranto un giorno quando Tanjiro trova la sua famiglia massacrata e l’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, si trasforma in un demone. Tuttavia, Nezuko mostra ancora segni di emozione e pensieri umani… Così Tanjiro si avventura con lo scopo di combattere i demoni e trasformare di nuovo sua sorella in un’umana.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *