My Hero Academia mostra l’amore di Bakugou per le storie horror!

My Hero Academia ha un sacco di storie spin-off che non solo si tuffano nel mondo nell’universo di UA Academy, ma danno anche un’occhiata più da vicino ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. In My Hero Academia: Vigilantes, ad esempio, ci viene dato uno sguardo più attento alle prime vite di Eraserhead e Present Mic mentre tentano di diplomarsi dalla dura scuola preparatoria per diventare alcuni dei più grandi eroi che il mondo abbia mai visto.

 

Lo spin-off My Hero Academia Smash!! ci mostra un nuovo lato spettrale del nostro rivale preferito, Bakugou Katsuki. L’utente di Twitter @Doodlelot ha condiviso le pagine della serie spin-off che mostra l’amore di Bakugou per le “Creepypasta“, racconti horror online che sono diventati così popolari da avere ormai una certa importanza nel mondo della scrittura:

Midoriya e Bakugou sono stati rivali sin dall’inizio della serie. Le loro personalità tuttavia non potrebbero essere più diverse in quanto Deku è piuttosto calmo e altruista, mentre Bakugou è rumoroso, abrasivo, ma anche se a volte può sembrare più un cattivo che un eroe, la sua natura eroica traspare sempre.

My Hero Academia Smash!! è un simpatico spin-off di My Hero Academia che mostra le avventure dei ragazzi della U.A. in chiave comica. Oltre ciò, da come puoi ben notare, ci sono anche altri episodi totalmente inediti.

Se t’interessa questo manga, potresti leggere My Hero Academia Smash!!: recensione del manga spin-off

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *