We Bare Bears omaggia Il Mio Vicino Totoro con uno splendido filmato!

Cartoon Network ospita una serie di animazioni le cui storie sono rivolte ad un pubblico di tutte le età e molti di questi artisti sono stati ispirati a disegnare da bambini. Per alcuni di questi ragazzi, è stata la magia dello Studio Ghibli a spingerli verso l’arte, e Il Mio Vicino Totoro è spesso citato come “musa ispiratrice”.

 

E adesso? Bene, Hayao Miyazaki ha ottenuto un omaggio super carino da We Bare Bears – Siamo solo orsi, serie di Cartoon Network dove i protagonisti, appunto, sono tre fratelli orsi: un panda, un orso bruno ed un orso bianco.

Su Twitter, il creatore di We Bare Bears ha sottolineato una scena in un recente episodio che ha reso omaggio a Il Mio Vicino Totoro. La scena è piuttosto adorabile e richiama l’apertura originale del film più adorabile di Miyazaki.

Il video inizia con una schermata del titolo blu con il nome di We Bare Bears nel tradizionale carattere Studio Ghibli, scritto con gli ideogrammi inglese e i classici latini. Il video continua, con Orso Bianco che fa una piccola passeggiata con Chloe Park prima di passare alla presentazione. La coppia si vede uscire insieme mentre decorano una torta e leggono un libro.

Se non hai mai visto Il Mio Vicino Totoro, guarda questo video e guarda come si collegano.

Come puoi vedere qui, l’apertura originale de Il Mio Vicino Totoro segue lo stesso schema. Una schermata del titolo si apre a Totoro che cammina su uno sfondo bordato. Una manciata di nomi di creatori vengono mostrati mentre le immagini passano.

Ora i fan possono iniziare a creare il proprio crossover con Orso Bianco e Totoro per il quale Daniel Chong sarebbe sicuramente soddisfatto.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *