Oroscopo internazionale dal 24 febbraio al 2 marzo 2022 di Rob Brezsny

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 24 febbraio al 2 marzo 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 febbraio al 3 marzo 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: “Una cosa morta può andare con il flusso, ma solo un essere vivente può andarci contro”, ha scritto l’autore G.K. Chesterton. Amen per questo! Per favore, considera la sua osservazione come la prima parte del tuo oroscopo. Ecco la seconda parte: a volte è l’approccio giusto per muoversi in armonia con il flusso, per permettere allo slancio delle forze elementari di portarti avanti. Ma ora non è una di quelle volte. Ti suggerisco di sperimentare viaggi controcorrente. Vai alla ricerca di ciò che i seguaci delle opzioni facili non sperimenteranno mai. Fallo con umiltà, ovviamente, e con la tua curiosità completamente spiegata.

Toro: “Non ti è mai permesso calpestare le persone per andare avanti”, ha detto il personaggio televisivo e autrice Star Jones, “ma puoi scavalcarle se sono sulla tua strada”. Sospetto che i prossimi mesi saranno un momento in cui dovresti davvero scavalcare le persone che sono sulla tua strada. Non c’è bisogno di essere arrabbiati con loro, criticarli o spettegolare su di loro. Ciò esaurirebbe la tua energia per seguire i tuoi sogni sempre più chiari. Il tuo compito principale è liberarti dalle influenze che ostacolano la tua capacità di essere il Sovrano Reale del Tuo Destino.

Gemelli: Gina Rowlands, nata sotto il segno dei Gemelli, è ora in pensione, ma ha avuto una carriera pluridecennale come attrice. All’età di 20 anni, ha deciso cosa voleva fare della sua vita e i suoi genitori le hanno offerto le loro benedizioni. Ha testimoniato: “Sono andata a casa e ho detto a mia madre che volevo lasciare il college e fare l’attrice, e lei ha detto: ‘Eh, sembra affascinante. È meraviglioso!’ E l’ho detto a mio padre, e lui ha letteralmente detto: ‘Non mi interessa se vuoi essere un addestratore di elefanti se ti rende felice.'” Cari Gemelli, nei prossimi mesi, mi piacerebbe che tu ricevessi un incoraggiamento simile. per le tue idee e progetti in erba. Cosa puoi fare per assicurarti di essere circondato da influenze come i genitori di Rowlands? Spero che ti imbarchi in un progetto a lungo termine per ottenere tutto il supporto di cui hai bisogno.

Cancro: Quando entri in una fase astrologica in cui vaste ed espansive meditazioni saranno divertenti e salutari per te, ti offrirò alcuni pensieri vasti ed espansivi. Si spera che ispirino le tue riflessioni spaziose. Innanzitutto, ecco l’artista M. C. Escher: “La meraviglia è il sale della terra”. Successivamente, l’autore Salman Rushdie: “Ciò che è reale e ciò che è vero non sono necessariamente la stessa cosa”. Ecco il poeta Allen Ginsberg: “Quando noti qualcosa chiaramente e lo vedi vividamente, allora diventa sacro”. Un proverbio del popolo Omaha: “Fai domande dal tuo cuore e riceverai risposta dal cuore”. G.K. Chesterton: “Lascia che la tua religione sia meno una teoria e più una storia d’amore”. Infine, il drammaturgo Tony Kushner: “Non sono religioso, ma mi piace Dio e gli piaccio io”.

Leone: “Per amore, puoi parlare con furia schietta”, ha scritto l’autrice Eudora Welty. Ecco come lo interpreto alla luce dell’attuale capitolo della tua storia di vita: hai l’opportunità di ricalibrare alcune energie disallineate. Hai l’intuizione necessaria per correggere uno squilibrio o dissolvere un’illusione o correggere un flusso che è andato fuori rotta. E di gran lunga il modo migliore per farlo è esercitare il potere dell’amore. Tuttavia, dovrà essere espresso con veemenza e intensa chiarezza. Ti richiederà di essere compassionevole e fermo. I tuoi compiti: scopri come esprimere verità trasformative con gentilezza.

Vergine: Il professore di scienze politiche della Vergine Tatah Mentan è nato e cresciuto nel paese africano del Camerun, che non si è mai completamente ripreso dalla sua estenuante colonizzazione da parte di Germania, Francia e Inghilterra. La tradizione democratica è tenue. Quando Mentan insegnò per la prima volta in un’università nella capitale del Camerun, le autorità trovarono le sue idee troppo controverse. Per i successivi 16 anni, ha tentato di essere fedele a se stesso evitando la censura governativa, ma la tensione si è rivelata troppo stressante. Temendo per la sua incolumità, è fuggito negli Stati Uniti. Mi rivolgo a lui per un consiglio che ti servirà bene nelle prossime settimane. Ci dice: “Pace non significa essere in un luogo dove non ci sono rumori, problemi o duro lavoro. Pace significa essere in mezzo a tutte queste cose e essere ancora calmi nel tuo cuore”.

Bilancia: “Tutto ciò che fai con il cuore ti arricchisce, ma a volte non fino a anni dopo”, ha scritto l’autrice Mignon McLaughlin. Sono lieto di informarti, Bilancia, che presto riceverai i tuoi premi per le azioni generose che hai compiuto in passato. A nome dei ritmi cosmici, mi scuso per quanto tempo ci è voluto. Ma almeno è finalmente arrivato. Non sottovalutare quanto è grande. E non permettere che la tristezza per la tua precedente privazione inibisca il tuo entusiastico abbraccio di compensazione.

Scorpione: Non importa quanto tu sia ragionevole e analitico, Scorpione, possiedi una forte attrazione per la magia. Desideri ardentemente il rinvigorente rinvigorimento dei misteri non razionali. Si alimenta l’impulso di essere deliziato dalle esplosioni della brama grezza e primordiale per la vita. Secondo la mia valutazione astrologica, sei particolarmente propenso a volere e aver bisogno di questi sentimenti nelle prossime settimane. E questo è buono, sano e santo! Allo stesso tempo, non abbandonate i vostri poteri di discernimento. Tienili in esecuzione sullo sfondo mentre ti godi le tue rigeneranti comunioni con i piaceri enigmatici del Grande Sconosciuto.

Sagittario: L’autrice Diane Ackerman ci dice: “In assenza di toccare e di essere toccati, le persone di tutte le età possono ammalarsi e diventare affamate. Il tatto sembra essere essenziale quanto la luce del sole”. Questo è sempre importante da ricordare, ma sarà estremamente importante tenerlo a mente durante le prossime settimane. Ti consiglio di essere ingegnoso, umile e franco poiché raccogli più contatti fisici che puoi. Sii educato e rispettoso, ovviamente. Non forzarti mai su nessuno. Chiedi sempre il permesso. Con queste come linee guida, sii avido di abbracci, coccole e carezze.

Capricorno: “L’educazione, fondamentalmente, è l’aumento della percentuale del conscio rispetto all’inconscio”. L’autrice ed educatrice Sylvia Ashton-Warner l’ha detto, e ora te lo dico, giusto in tempo per uno dei periodi più ricchi di lezioni dell’anno che sarà ricco di lezioni. Nei prossimi nove mesi, caro Capricorno, la proporzione della tua coscienza in relazione alla tua incoscienza dovrebbe aumentare notevolmente. E le prossime settimane saranno una fase favorevole per migliorare le tue ambizioni educative.

Acquario: Stai entrando in una fase del tuo ciclo in cui la tua capacità di aumentare le tue finanze sarà più forte del solito. Sarai più propenso ad attirare fortuna con il denaro e più propenso a scoprire consigli utili su come generare maggiore abbondanza. Per ispirare i tuoi sforzi, ti offro questa osservazione dell’autrice Katharine Butler Hathaway: “Per me, il denaro è vivo. È quasi umano. Se lo tratti con vera simpatia, gentilezza e considerazione, sarà un buon servitore e lavorerà sodo per te, e resta con te e prenditi cura di te”.

Pesci: L’autrice Deb Caletti ha fatto la seguente osservazione: “Hai momenti ordinari e momenti ordinari e momenti più ordinari, e poi, all’improvviso, c’è qualcosa di monumentale proprio lì. Hai passato e futuro che si scontrano nel presente, il tuo personale Big Bang, e Niente sarà più lo stesso.” Nella mia visione del tuo destino nel 2022, Pesci, potrebbero esserci molti di questi Big Bang personali e uno di questi sembra essere imminente. Per prepararti, cioè per assicurarti che i cambiamenti siano principalmente edificanti e piacevoli, ti suggerisco di cantare il seguente mantra almeno cinque volte al giorno: “Amo e mi aspetto buoni cambiamenti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *