Boruto: una cosplayer ricrea il Sexy no Jutsu di Naruto

Il franchising Naruto di Masashi Kishimoto quest’anno ha celebrato il suo 20° anniversario con uno speciale evento di concerti dal vivo, un fantastico crossover di viaggio nel tempo in Boruto: Naruto Next Generations e molto altro. 

 

Questa celebrazione ha ricordato ai fan tutto ciò che la serie ha effettivamente introdotto nel corso del suo lungo mandato. Dati i molteplici Jutsu, abilità e vari poteri divini nella seconda metà della serie, può essere, tutto sommato, facile dimenticare alcune delle tecniche e delle gag visive su cui Kishimoto faceva affidamento nei primi inizi della serie, uno dei quali è Sexy no Jutsu di Naruto.

La trasformazione Sexy Jutsu di Naruto è stata una delle immagini più iconiche delle prime stagioni di Naruto, ma è stata relegata in secondo piano mentre la serie cambiava di tono con l’invecchiamento dei personaggi. Alcune cosplayer come @katsu.ucosplay (che puoi trovare su Instagram qui) continuano a riportare la tecnica alla ribalta.

View this post on Instagram

Ohayō! ???? ????: @rubenteles_cosplayph

A post shared by katsu.u (@katsu.ucosplay) on

Ma Sexy no Jutsu è tornato durante l’arco del viaggio nel tempo a Boruto: Naruto Next Generations. Boruto, Konohamaru e Naruto hanno partecipato a un contest per decretare il miglior Sexy no Jutsu, ma c’è stata una chiara modifica alla mossa stessa. C’era un po’ più di copertura, per non dire altro, poiché l’anime non fa più affidamento sulle soffici nuvole rosa per oscurare e coprire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *