My Hero Academia: ammiriamo Present Mic e Aizawa in genderbend

I fan di My Hero Academia si divertono molto ad inventare delle headcanon dove i personaggi diventano del sesso opposto. Un episodio del genere è accaduto anche in My Hero Academia Smash!!, dove i personaggi cambiavano i lineamenti da maschili a femminili o viceversa, e alcune volte cambiando i quirk. Ma questa volta due cosplayer hanno reso reali queste fantasie creando le versioni femminili di due grandi Pro Hero della U.A., Erased Head o Aizawa Shouta e Present Mic!

 

Il profilo in questione è @oextremelunatics su Instagram, gestito da due cosplayer americane. Questa foto è stata scattata all’Anime Expo di Los Angeles, dove vede protagoniste proprio Present Mic e Erased Head al femminile.

I costumi da eroe dei due sono pressoché gli stessi, fatta eccezione per la gonna punk di Present Mic e il top di Erased Head che la lascia con la pancia scoperta. I capelli di Present Mic, inoltre, sono lunghi e lisci, rispetto ai normali che invece si tengono all’insù.

Aizawa e Present Mic

Questa coppia di cosplayer ha inoltre creato i cosplay di altre famose serie come Miraculous, interpretando Ladybug e Chat Noir, oppure Ciel e Madame Red di Black Butler.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *