Oroscopo di oggi domenica 18 ottobre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 18 ottobre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 18 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa domenica vi sentirete piuttosto liberi e quindi riuscirete a mettere al primo posto i sentimenti e i rapporti che per voi sono importanti.

Toro: oggi la vostra Venere sarà in opposizione a Nettuno e questo vi farà sentire il bisogno di chiarezza e di sincerità da parte di chi avete intorno.

Gemelli: grazie alle influenze del Sole, sarete molto più attratti dalla passione e dai divertimenti. Oggi, però, dovrete comunque cercare di andare oltre le solite regole.

Cancro: la Luna in posizione favorevole vi permetterà di vivere al meglio e liberamente questa domenica, dato che sentirete finalmente di aver trovato un equilibrio.

Leone: con il Sole e Saturno in quadratura, oggi dovrete stare attenti a un’eventuale scontro tra questi due pianeti che potrebbe portarvi alcune tensioni.

Vergine: grazie a Venere oggi riuscirete a “scoprire” chi non si comporta in maniera sincera, e quindi esigerete solamente la verità.

Bilancia: con Venere in opposizione a Nettuno oggi riuscirete a fare le cose con una certa chiarezza, mentre il Sole nel vostro segno vi renderà insofferenti ad alcune regole.

Scorpione: approfittate della Luna nel vostro segno, oggi, per vivere al meglio tutte le cose e per dare spazio alle vostre emozioni e ai vostri sentimenti.

Sagittario: Venere sta dominando il vostro cielo e questo vi impone di comportarvi in un certo modo e di fare le cose in un certo modo.

Capricorno: oggi sceglierete di vivere di emozioni, di dolcezza e di spontaneità. Sarà una domenica che vi piacerà.

Acquario: state attenti a non farvi raggirare, perché oggi il Sole e Saturno potrebbero essere in rotta di collisione.

Pesci: oggi respirerete l’opposizione tra Venere e Nettuno e questo vi permetterà di parlare chiaramente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *