Oroscopo di oggi sabato 18 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 18 luglio 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo sabato di luglio sentite il grande bisogno e il grande desiderio di mostrare chi siete davvero e cosa sapete fare. Mettetevi in gioco.

Toro: anche durante questa giornata di oggi vi sentirete spinti verso tutti gli impegni e tutte le cose che avete da fare. Cercate di trovare quindi il giusto equilibrio.

Gemelli: con la Luna e Venere nel segno, in coppia, oggi vi sentirete in uno stato di grazia in cui potrete dare largo spazio alle vostre emozioni più intime.

Cancro: oggi il Sole e Mercurio saranno due energie piuttosto diverse tra loro e da voi, ma proprio per questo troverete la giusta spinta per darvi da fare.

Leone: finalmente il vostro cielo sembra liberarsi e alleggerirsi un po’, anche perché Saturno non vi sarà più opposto. Potrete contare anche su Marte e Venere dalla vostra.

Vergine: in questo sabato, grazie a dei movimenti particolari delle stelle, riuscirete a guardare incantati e speranzosi al futuro.

Bilancia: questa giornata non si prospetta delle migliori, per voi, dato che avete ben sei pianeti opposti. Fortunatamente potrete contare sul supporto di Venere.

Scorpione: questo sabato vi sembrerà un po’ lento e fiacco, ma, in realtà, vi sentirete in grado di mettervi in gioco e di fare e provare cose diverse.

Sagittario: oggi potrete contare su Marte per dedicarvi a qualcosa di bello e che vi farà stare veramente bene.

Capricorno: durante la giornata di oggi dovrete stare attenti perché Marte, il Sole e Mercurio vi daranno tanta fretta.

Acquario: grazie a Marte oggi sentirete tanta forza, mentre la Luna e Venere vi renderanno molto più gentili e più garbati.

Pesci: in questo sabato oggi sentirete forza e voglia di mettervi in gioco e provare cose nuove..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *