Oroscopo internazionale Rob Brezsny 3-9 settembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 3 al 9 settembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 3 settembre al 9 settembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: “Una nuova idea nasce raramente come Venere assistita da grazie. Più comunemente è modellata su filo per balle e acne. Più comunemente sibila e si ribalta”. Quelle parole sono state scritte dall’autrice, nata sotto il segno dell’Ariete Marge Piercy, che è stata fonte di buone nuove idee nel corso della sua carriera. La considero un’esperta nel generare svolte fragili e ansimanti e, infine, trasformarle in luminosi e solidi fari di rivelazione. Il tuo compito nelle prossime settimane è di fare come Piercy ha fatto così bene.

Toro: “Ogni giorno scopro cose ancora più belle”, ha detto il pittore Claude Monet. “Mi sta inebriando e voglio dipingere tutto. Mi sta scoppiando la testa.” Potrebbe sembrare uno stato estremo per molti di noi. Ma Monet era uno specialista nell’arte di vedere. Si è allenato a stare attento alle viste squisite. Così la sua ricettività al flusso costante di bellezza gli venne naturale. Lo porto alla tua attenzione perché penso che nelle prossime settimane potresti avvicinarti a un livello di sensibilità alla bellezza simile a quello di Monet. Sarebbe interessante per te? Se è così, scatena te stesso! Rendi prioritario la ricerca di fascino, eleganza, grazia, gioia e abbagliamento.

Gemelli: L’autrice Renata Adler descrive un periodo della sua vita in cui iniziò a notare dei triangoli blu sui suoi piedi. Era sconvolta dalla paura che fossero un sintomo di leucemia. Ma dopo un periodo di intensa ansia, si rese conto un bel giorno che avevano una causa diversa. Scrive: “Ogni volta che, camminando scalza, butto fuori la spazzatura sul pianerottolo, tenevo aperta la porta dell’appartamento, piegandomi da dietro. La porta si incrociava un po ‘sopra i miei piedi”, lasciando lividi triangolari. Dopo aver realizzato questa notizia molto buona, dice: “Ho fatto un pisolino celebrativo”. Da quello che posso dire, Gemelli, devi fare una serie di sonnellini celebrativi, sia per preoccupazioni che si rivelano infondate, sia perché hai bisogno di un periodo concentrato per ricaricare le tue riserve di energia.

Cancro: “Mi piacciono le persone che si rifiutano di parlare fino a quando non sono pronte a parlare”, ha affermato l’autrice, nata sotto il segno del Cancro, Lillian Hellman. Mi sento allo stesso modo. Spesso le persone non hanno niente di interessante o importante da dire, ma lo dicono comunque. L’ho fatto io stesso! Le parole poco interessanti e senza importanza che ho pronunciato sono troppo numerose per essere contate. La buona notizia per me e per tutti i miei compagni Cancro è che nelle prossime settimane è molto più probabile che non parleremo finché non saremo pronti a parlare. Secondo la mia analisi dei potenziali astrologici, siamo pronti ad esprimerci con chiarezza, autenticità e massimo impatto.

Leone: Di tutti gli impatti dolorosi che la pandemia ha avuto, uno dei più devastanti è che ha diminuito le nostre opportunità di toccare ed essere toccati da altri esseri umani. Molti di noi sono affamati della routine, del contatto regolare che in precedenza avevamo dato per scontato. Non vedo l’ora che arrivi il momento in cui possiamo sentirci di nuovo disinibiti a stringere la mano, abbracciare e accarezzare gli amici sul braccio o sulla spalla. Nel frattempo, come puoi farcela? Questo problema è cruciale per voi Leo su cui meditare in questo momento. Puoi massaggiarti? Cerchi un contatto tattile extra con gli animali? Abbracciare gli alberi? Capire come connettersi fisicamente con le persone mentre si indossano tute ignifughe, guanti, maschere e schermi facciali? Cos’altro?

Vergine: “Come ogni arte, la creazione del sé è sia naturale che apparentemente impossibile”, afferma la cantautrice Holly Near. “Richiede addestramento oltre che magia”. Come stai a questo punto, Vergine? Ora è un momento favorevole per intensificare il tuo progetto artistico a lungo termine per creare la versione più sana e intelligente di te stesso. Penso che sembrerà abbastanza naturale e per niente impossibile. Nelle prossime settimane, avrai un senso intuitivo finemente sintonizzato su come procedere con stile. Inizia immaginando il te più bello.

Bilancia: Propongo di resuscitare la vecchia parola inglese “museful”. Usata per la prima volta nel XVII secolo ma poi dimenticata, significava “profondamente premuroso; pensieroso”. Nel nostro uso appena coniato, si riferisce a una condizione in cui una persona è abbondantemente ispirata dalla presenza della musa. Suggerisco inoltre di invocare questo termine per applicarlo a voi nelle prossime settimane. Potenzialmente hai un’alta probabilità di un’intensa comunione con le tue muse. C’è anche una buona possibilità che ti impegni con una nuova musa o due. Cosa farai con tutta questa illuminazione e stimolazione?

Scorpione: Ognuno di noi ha un “codice dell’anima”: un modello metaforico della bella persona che potremmo diventare realizzando il nostro destino. Se il codice della nostra anima rimane in gran parte dormiente, ci agiterà e disorienterà. Se, d’altra parte, attualizziamo perfettamente il codice della nostra anima, ci sentiremo a casa nel mondo; tutte le nostre esperienze sembreranno significative. Il fatto pratico è che la maggior parte di noi ha fatto dei progressi nel manifestare il codice della nostra anima, ma ha ancora molta strada da fare prima di realizzarlo pienamente. Ecco la buona notizia: voi siete in una fase del vostro ciclo in cui potreste fare progressi drammatici in questo glorioso lavoro.

Sagittario: La vita è l’unico gioco in cui lo scopo del gioco è imparare le regole “, osserva l’autore, nato sotto il segno del Sagittario, Ashleigh Brilliant. Secondo la mia ricerca, hai fatto ottimi progressi in questa ricerca nelle ultime settimane e continuerai il tuo buon lavoro nelle prossime sei settimane. Concediti un premio! Comprati un trofeo! Hai scoperto almeno due regole che prima ti erano sconosciute e hai anche maturato la tua comprensione di un’altra regola che in precedenza era appena comprensibile. Fai attenzione per più scoperte.

Capricorno: “Se non ti sei perso, non sei un granché come un esploratore”, ha detto lo turbolento attivista e autore John Perry Barlow. Aggiungendo alla sua formulazione, dirò che se vuoi essere un esploratore di successo, è fondamentale perdersi in alcune occasioni. E secondo la mia analisi, ora è proprio un momento del genere per voi. Il nuovo territorio che sei stato abbastanza coraggioso da ricognizione dovrebbe essere riccamente sconosciuto. Le possibilità che hai avuto il coraggio di considerare dovrebbero essere provocatoriamente imprevedibili. Continua! Questo è il modo migliore per non perdersi.

Acquario: “I sogni ti parlano davvero di te più di qualsiasi altra cosa al mondo potrebbe mai dirti”, ha detto la sensitiva Sylvia Browne. Si riferiva alle storie misteriose che si aprono nella nostra mente mentre dormiamo. Sono d’accordo con la sua valutazione del potere dei sogni di mostrarci chi siamo veramente fino al centro della nostra anima. Ciò che Browne non ha menzionato, tuttavia, è che ci vogliono conoscenza e addestramento per diventare abili nel decifrare le rivelazioni dei sogni. La loro modalità di comunicazione è unica e diversa da ogni altra fonte di insegnamento. Ne parlo a voi perché i prossimi mesi saranno un momento favorevole per te per diventare più abile nella comprensione dei tuoi sogni.

Pesci: Nel giugno 1876, i guerrieri di tre tribù indiane sconfissero le truppe statunitensi guidate dal generale George Custer nella battaglia di Little Big Horn nel Montana. È stata una vittoria iconica in quella che alla fine è stata una battaglia persa per impedire la conquista da parte dell’impero americano in continua espansione. Una delle tribù che combatterono quel giorno era quella dei Cheyenne del Nord. Per paura di una punizione da parte del governo degli Stati Uniti, i suoi leader hanno aspettato 130 anni per raccontare la propria versione di quello che è successo. Poi sono emerse nuove prove, come il fatto che l’unica donna guerriera nella lotta, Buffalo Calf Road Woman, abbia ucciso lo stesso Custer. Offro questo racconto come ispirazione per voi per raccontare la vostra storia su eventi di cui avete taciuto troppo a lungo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *