Netflix: i film e le serie tv in uscita a fine gennaio 2020

Netflix: le ultime uscite sul catalogo del mese di gennaio 2020

La piattaforma di streaming online Netflix, che si è diffusa sempre di più nel corso degli ultimi anni, durante questo mese di gennaio arricchirà il proprio catalogo con qualche altra nuova e interessante uscita. Scopriamo allora le serie tv e i film in uscita su Netflix dal 24 al 31 gennaio 2020.

 

Venerdì 24 gennaio verrà rilasciata la terza parte della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina, liberamente ispirata alla serie tv e ai film degli anni ’90 Sabrina vita da strega, con Kiernan Shipka e Ross Lynch.

Mercoledì 29 gennaio arriverà la miniserie Notte sul pianeta Terra, una serie documentario sul mondo animale che ha ricevuto il premio Emmy consegnato a Samira Wiley.

Venerdì 31 gennaio ci sarà la prima stagione dell serie tv Luna Nera, ambientata nell’Italia del XVII secolo e con un cast composto da: Antonia Fotaras,Giorgio Belli,Manuela Mandracchia.

Venerdì 31 gennaio, ancora, verrà rilasciata la prima stagione del telefilm Ragnarok, serie drammatica ambientata in una cittadina norvegese in cui i ghiacciai si stanno sciogliendo, con David Stakston, Jonas Strand Gravli e Herman Tømmeraas, direttamente da Skam Norvegia.

Venerdì 31 gennaio, infine, arriverà anche la seconda parte della sesta stagione della serie tv animata Bojack Horseman, in cui vedremo il finale della storia del “cavallo antropomorfo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *