Biscocrema: Recensione dei nuovi biscotti Pan di stelle

Biscocrema Pan di stelle: la recensione dei biscotti, ecco come sono

Il marchio Pan di stelle, dopo la crema spalmabile dello scorso anno, questo gennaio ha deciso di lanciare sul mercato anche dei nuovi biscotti: i Biscocrema, dei biscotti ricoperti da uno strato di cioccolato fondente con al centro la classica stella bianca e ripieno di crema Pan di stelle, appunto. Se riesco a reperirli, provo sempre i nuovi prodotti e questi biscotti sono stati più semplici da trovare, rispetto, ad esempio, ai Nutella biscuits (che ancora non riesco a trovare da nessuna parte). Come ogni prodotto Pan di Stelle, sono senza olio di palma e, al suo posto viene utilizzato l’olio di girasole. Ogni porzione contiene 2 biscotti per un totale di 28 g di prodotto e ha 139 kcal e 582 kj.

 

Io ho pagato la confezione 2,99€ e al suo interno ci sono 6 porzioni da due biscotti. Ogni pacco, quindi, contiene 12 biscotti e pesa 138 g. Questo, per il momento, è l’unico difetto che riesco a trovare in questo nuovo prodotto. Il rapporto tra il prezzo e la quantità di prodotto non è equilibrato. In compenso, però, i biscotti sono molto particolari ed equilibrati. La base è uguale a quella dei classici biscotti Pan di Stelle, ma, la crema al suo interno e lo strato di cioccolato sopra, gli danno quel tocco in più. Me li sarei aspettati più dolci, dato che preferisco questo sapore, ma invece il cioccolato è fondente e anche la crema Pan di stelle è abbastanza amara, ma, mangiati tutti insieme e mangiati entrambi i biscotti del pacchetto, assumono un gusto più dolce e sicuramente non nauseano. L’odore è molto invitante e ricorda quello della classica crema spalmabile alle nocciole e di altri prodotti a base di nocciole.

Li consiglio a chi preferisce i dessert non troppo dolci e li ricomprerei, ma forse con meno frequenza a causa del prezzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *