Tempesta d’amore: anticipazioni trame 10-16 febbraio 2020

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio 2020

Denise trova un affermato chirurgo in grado di operare con successo Christoph, che si trova in coma.

 

Intanto, Lucy suggerisce a Romy e Paul di sposarsi in un incantevole castello. Tuttavia è troppo costoso, ma per Romy questo non è un problema.

Nel frattempo Denise racconta a Joshua della sua conversazione con il famoso chirurgo, rimanendo però sorpresa nel vedere che Joshua non è interessato alle sue preoccupazioni. Intanto Eva capisce che Robert le sta nascondendo qualcosa e infatti quest’ultimo dice a sua moglie ciò che lui e Joshua hanno combinato.

Robert decide di offrire ad Annabelle le sue quote di hotel ma la ragazza rifiuta l’offerta e chiarendo di essere lo stesso in vantaggio.

Denise non riesce a comprendere la decisione di Joshua e rimane molto delusa e sconvolta. Intanto, Annabelle ha assaporato il suo successo in maniera incontrollabile, dicendo a Joshua di voler andare al matrimonio di Romy e Paul insieme a lui.

Denise non riesce proprio a concepire che Joshua provi di nuovo dei sentimenti per Annabelle. Infine un ospite dall’Italia soggiorna nel “Fürstenhof” e vuole un menu con cibo italiano però Eva ha accidentalmente comprato alimenti tedeschi. Per questo, Valentina si precipita subito in soccorso di Eva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *