The Resident 3×15: Anticipazioni trama episodio

The Resident 3×15: Anticipazioni trama episodio

Il quindicesimo episodio della terza stagione della serie televisiva The Resident, intitolato “Last Shot”, andrà in onda in prima visione negli Stati Uniti d’America sul canale FOX il 18 febbraio 2020.

Trama episodio di The Resident 3×15:

Red Rock finalmente apre le porte al suo nuovo centro di neurochirurgia e Nic è costretta a lavorare di nuovo al fianco di Cain, lei, insieme al resto dello staff, scopre che il centro non è tutto ciò che le è stato promesso. Mina e il Rapace collaborano con un nuovo chirurgo per un trapianto di cuore che ha un risultato inaspettato. Nel frattempo, dopo essere stato coinvolto personalmente, Bell chiede a Conrad di riesaminare i tre pazienti che potrebbero essere stati avvelenati.

La serie The Resident ruota attorno al dottor Conrad Hawkins (interpretato da Matt Czuchry, diventato famoso per il suo ruolo in Una mamma per amica e visto di recente in The Good Wife) che è all’ultimo anno della scuola di specializzazione ed è considerato comunque uno dei migliori dotti presenti al Chastain Park Memorial Hospital. Apparentemente arrogante e senza scrupoli, tratta i pazienti con metodiche giudicate per lo più non convenzionali. La sua vita lavorativa si incrocia con quella dell’ingenuo e speranzoso dottor Devon Pravesh (interpretato da Manish Dayal), che gli viene assegnato come studente e che dovrà presto capire come funziona davvero il tutto. A completare il quadro c’è la preparatissima e competente infermiera Nicolette Nevin (interpretata da Emily VanCamp, protagonista del telefilm Revenge), che in passato ha avuto una relazione con Conrad e con il quale continua ad avere un rapporto altalenante. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *