Oroscopo domani Paolo Fox, 23 febbraio 2020: tutti i segni

Oroscopo 23 febbraio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 febbraio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: la Luna potrebbe rendervi un po’ dubbiosi nei confronti del vostro partner, perché alcuni dei suoi comportamenti potrebbero non piacervi. 

Toro: vi sentirete un po’ fiacchi e quasi “prosciugati”, dato che le stelle vi volteranno le spalle. Cercate di non mettere troppo da parte il lavoro. 

Gemelli: avrete solamente voglia di divertirvi e di dedicarvi a qualche uscita mondana, ma metterete un po’ in pausa l’amore. 

Cancro: sarà una giornata abbastanza routinaria, in cui non succederà nulla di particolare, ma potrete comunque dedicarvi al riposo. 

Leone: finalmente la Luna non vi sarà avversa e, i sui influssi positivi dal Sagittario, vi aiuteranno sia in amore che nel lavoro. 

Vergine: a causa dei dissidi della Luna e di Giove potreste sentirvi un po’ di tono e ne sarà influenzata anche la vostra vita sentimentale. 

Bilancia: avrete solamente voglia di dedicarvi allo shopping e alle spese, magari anche a quelle più inutili. 

Scorpione: potreste avere qualche discussione con i vostri cari. Ma, non preoccupatevi, in serata tornerà il sereno per tutti. 

Sagittario: gli influssi della Luna e di Giove nel vostro segno vi renderanno particolarmente euforici e penserete in maniera piuttosto ottimistica al futuro. 

Capricorno: vi intestardirete parecchio e questo vi permetterà di raggiungere un importante obiettivo che avevate in mente da un po’. 

Acquario: potreste essere un po’ distratti sia nel lavoro che nelle vicende domestiche.

Pesci: potreste cambiare idea su un po’ di cose e sorprendere chi vi sta intorno, che non si sarebbe mai aspettato queste modifiche del vostro comportamento. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *