Oroscopo del weekend Paolo Fox: previsioni 29 febbraio e 1 marzo

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 29 febbraio e 1 marzo

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020.

 

Ariete: Sarete molto energici, ma rischiate di essere anche molto aggressivi. In amore c’è stato un allontanamento, ora dovete capire cosa avete intenzione di fare, molti nodi verranno al pettine.

Toro: Siete dei conservatori di solito, ma in questo weekend potreste sentire il bisogno di un cambiamento. Potreste decidere di troncare i rapporti con qualcuno.

Gemelli: Sarà un weekend di crescita, dovete avere fiducia. Sfruttate questo momento per mettere ordine nella vostra vita.

Cancro: Potrebbero esserci degli scontri con qualcuno, cercate di essere prudenti. In questi anni siete stati molto egoisti, ora potreste pagarne le conseguenze.

Leone: Sentite il bisogno di mettere a posto delle cose che non sono andate in famiglia. Attenzione ai soldi e non esagerate con le spese.

Vergine: Siete ansiosi e in attesa di risposte per dei problemi lasciati in sospeso ma ora raccoglierete i frutti delle vostre fatiche.

Bilancia: In amore siete molto ansiosi, ma cercate di mantenere la calma e cercate di essere più cauti.

Scorpione: Siete in cerca di risposte dentro di voi, le stelle vi aiuteranno a fare un esame di coscienza. Sarà un week end molto emozionante.

Sagittario: Siete in attesa di una risposta in amore, in questo periodo non volete perdere tempo con chi non vi interesse. In questo weekend potrete trovare la risposta.

Capricorno: Potrebbero esserci nel week end tensioni legate alla casa e alla famiglia. Ci saranno problemi di salute e concedetevi riposo.

Acquario: Cercate di darvi da fare per conoscere nuove persone se vi sentite soli. Un tradimento o una scortesia subita potrebbe avervi frenato, ma non continuare a pensare al passato

Pesci: Ci saranno delle sorprese in amore nel fine settimana che potrebbero lasciarvi perplessi ma a dicembre avrete le risposte che cercate sia in amore che al lavoro. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *