Oroscopo domani Paolo Fox, 7 marzo 2020: tutti i segni

Oroscopo 7 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 7 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: sarà un’altra giornata con la Luna nel segno che, stavolta, vi permetterà di conoscere a fondo anche la vostra parte più oscura, ma, non temete, sarà meglio per voi. 

Toro: grazie alle influenze del Sole e di Plutone riuscirete finalmente a vedere in maniera chiara determinate situazioni, lasciandovi alle spalle qualcosa che vi fa solo stare male.

Gemelli: a causa di Marte dalla Vergine e di Giove, potreste “fissarvi” con qualche causa o qualche progetto non proprio vincenti. Pensateci bene prima di mettervi in gioco. 

Cancro: a causa della Luna dall’Ariete sarete fin troppo litigiosi e questo non aiuterà i rapporti in special modo con i familiari. Mantenete la calma e sappiate chiedere scusa. 

Leone: vi sentirete carichi a mille e con molta voglia di fare. Se non riuscite a sfogarvi a dovere, dedicatevi allo sport. 

Vergine: grazie al Sole nel segno riuscirete a capire qualcosa di importante dal punto di vista professionale, indipendentemente da quelle che sono le opinioni contrarie degli altri. 

Bilancia: riuscirete ad organizzare nel migliore dei modi le vostri giornate e a dare priorità solo alle cose che potete portare a termine. 

Scorpione: in special modo nel lavoro, visiterete territori inesplorati, e questo vi porterà grandi successi, non demoralizzatevi. 

Sagittario: gli influssi di Marte dalla Vergine vi renderanno forse fin troppo incoscienti. Valutata invece tutti i rischi prima di agire o di prendere una decisione importante. 

Capricorno: grazie alla Luna dall’Ariete e a Plutone riuscirete finalmente a capire delle verità importanti. Questo vi aiuterà a cambiare alcune cose. 

Acquario: a causa di Urano potreste essere eccessivamente impazienti, anche se questo fa parte del vostro carattere. Cercate di essere più comprensivi con gli altri. 

Pesci: grazie alla presenza di Nettuno nel vostro segno e agli influssi di Plutone dal Capricorno, oggi vi sentirete molto sicuri di voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *