Il Cacciatore 2, terza puntata: si giunge a una svolta importante

Il Cacciatore 2 oggi: trama e anticipazioni episodio di stasera

Cambio di palinsesto per la fiction italiana Il Cacciatore 2 che torna questo venerdì con il terzo appuntamento. Ecco dunque la trama e le anticipazioni della quinta e della sesta puntata della seconda stagione de Il Cacciatore.

 

Nel primo episodio di stasera, dal titolo “Non me ne sono mai andato“, la polizia arresta Salvatore Cucuzza, un cassiere che si occupa di amministrare di guadagni di Brusca. Dopo l’arresto dell’uomo, viene anche ritrovata una sua agendina con tutte le informazioni sui loro traffici, che però sembra impossibile da decifrare, ma che in realtà viene poi decriptata, anche se i problemi non sono ancora del tutto risolti. Infatti, dietro a tutto questo, sembra esserci proprio Brusca, che vuole depistare la polizia.

Nella seconda puntata di oggi, intitolata “Diciannove e cinquanta“, gli investigatori giocano le loro ultime carte nella cacca ai Brusca, ma i due fratelli, Enzo e Giovanni, hanno architettato un ottimo piano per depistare la polizia e riottenere quasi subito la libertà. Enzo cerca poi di convincere Maria a unirsi a loro nella latitanza. Saverio, invece, deve decidere se dedicarsi ancora totalmente alla caccia ai Brusca o mettere, per una volta, al primo posto la sua storia d’amore con Giada.

Le due nuove puntate della fiction andranno in onda questa sera, sempre su Rai Due, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *