Freud: trama e cast serie Netflix

Freud, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Freud è thriller che racconterà degli esordi di Sigmund Freud, composta da 8 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 marzo 2020. La produzione della prima stagione di Freud è affidata alla Satel Film di Vienna, ZDF Enterprises e Bavaria Fiction.

 

trama, Freud

La serie “Freud” racconta l’indagine da parte di un giovane Sigmund Freud su un caso di un serial killer. Il fondatore della psicoanalisi e il padre della psicologia contemporanea è affiancato dalla sensitiva Fleur Salomé (interpretata da Ella Rumpf) e l’ispettore Alfred Kiss (Georg Friedrich). Quest’ultimo è un membro della polizia viennese e veterano di guerra, uno dei pochi che non si oppone alle teorie rivoluzionarie di Freud, osteggiato dai colleghi e dalla società. Durante le indagini, tutti e tre si ritroveranno nel mezzo di una cospirazione omicida che tiene in sospeso l’intera Austria.

cast, Freud

Nel cast di “Freud” ci sono Robert Finster (Freud), Ella Rumpf (Fleur Salomé) e Georg Friedrich (Alfred Kiss). Tra gli altri interpreti troviamo Christoph Krutzler, Mercedes Müller, Rainer Bock, Philipp Hochmair, Anja Kling, Heinz Trixner, Lukas Miko, Aaron Friesz, Brigitte Kren, Martin Zauner, Johannes Krisch e Mathias Stein.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *