Oroscopo di oggi sabato 21 marzo 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 20 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 21 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi, con Marte alto nel cielo e tra Plutone e Giove, riuscirete a sentirvi nuovamente in connessione con le vostre passioni e i vostri desideri.

Toro: grazie alla Luna, durante la giornata di oggi riuscirete a dare nuovamente spazio allafantasia e a sentirvi più sereni nei confronti del futuro.

Gemelli: anche voi oggi vorrete dare solamente spazio alla fantasia e, se potete, fatelo, perché vi farà stare molto meglio.

Cancro: questo sabato migliorerà piano piano sempre di più, facendovi sentire bene con voi stessi e rendendomolto positiva questa giornata.

Leone: finalmente la Luna smetterà di infastidirvi e quindi potrete godervi al meglio questo sabato, dedicandovi alle cose che vi fanno stare bene davvero.

Vergine: grazie a Mercurio, in questo sabato, potrete vivere dei momenti davvero speciali, anche perché la Luna vi caricherà di passione.

Bilancia: oggi forse fareste meglio a dare ascolto alla Luna e quindi a dedicare questo sabato di primavera a un’attività o a un lavoro che avete rimandato per troppo tempo.

Scorpione: con Mercurio e la Luna in trigono, durante la giornata di oggi riuscirete a trovare il giusto equilibrio tra la ragione e il cuore e a sentirvi più sereni.

Sagittario: oggi avrete due scelte, o affrontare di petto alcune situazioni importanti, oppure dare ascolto al Sole che vi è amico e prendere con più gentilezza questo sabato.

Capricorno: grazie a Urano, i vostri desideri oggi saranno davvero speciali, mentre Mercurio vi permetterà di apparire e di agire al meglio.

Acquario: deciderete di dedicare la giornata di oggi alle cose pratiche della vita e a qualche attività che avete rimandato.

Pesci: giornata di Luna nel segno, che farà da arbitro tra Mercurio e Urano, dandovi certezze e rendendovi più sicuri di voi stessi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *