Oroscopo di oggi domenica 1 novembre 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’1 novembre: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 1 novembre 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi avrete tanta voglia di fare cose e di restare in attività, così da vivere una domenica pieni e che vi piaccia molto e vi faccia stare bene.

Toro: con una fantastica Luna nel vostro segno oggi vi sentirete pieni di energia e con tanta voglia di fare e di dare spazio alle vostre emozioni più intime.

Gemelli: il vostro Mercurio, debole e retrogrado, oggi avrà a che fare cn Saturno che invece si mostrerà forte e deciso. Vi sentirete un po’ limitati nel vostro modo di fare e di dire.

Cancro: grazie a una bella Luna dal Toro, riuscirete a permettervi ogni bel pensiero e ogni azione sincera e schietta, anche se qualcuno intorno a voi si sentirà frenato.

Leone: oggi deciderete finalmente di stare bene, di dedicarvi a ciò che più vi piace e vi fa stare bene, ma deciderete di non dirlo a nessuno.

Vergine: questo mese di novembre inizierà con delle energie opposte e questo vi farà sentire comunque in armonia con questa domenica. Attenzione a Saturno.

Bilancia: con Mercurio e Saturno in quadratura, dovrete essere davvero molto prudenti, questa domenica. Meglio il silenzio delle troppe parole.

Scorpione: cercate di farvi convincere dalla Luna in opposizione a far fluire le vostre emozioni e a far parlare il vostro cuore, così da esprimervi senza timore.

Sagittario: riuscirete a vivere questa domenica all’insegna delle piccole emozioni e degli entusiasmi, così da colorare al meglio la giornata.

Capricorno: potrete vivere davvero bene, e a modo vostro, questa domenica e questo primo giorno del nuovo mese.

Acquario: cercate di vivere al migliore e secondo le vostre possibilità, questa domenica di inizio mese.

Pesci: oggi vi dividerete tra la vostra voglia di fare e i blocchi che vi mette qualcuno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *