Il paradiso delle signore anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile: trame e puntate

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 30 marzo al 3 aprile 2020

lunedì 30 marzo 2020

Gabriella rimane in albergo, non potendo tornare subito a causa di una brutta influenza. Salvatore scopre che la fidanzata ha avvisato solo Roberta su quando sarebbe rientrata. Federico vuole sottoporsi all’intervento sperando così di guarire. La famiglia Cattaneo, così, si mette alla ricerca di fondi perchè l’operazione in questione è piuttosto costosa. Laura Parisi affronta il primo giorno di prova al grande magazzino e subito dimostra di riuscire a entrare subito in sintonia con le colleghe e conquista la loro simpatia. Infine tra Salvatore e Gabriella continuano i malintesi.

 

martedì 31 marzo 2020

I coniugi Cattaneo, non sanno proprio dove e come trovare i soldi per permettere a Federico di sottoporsi a un secondo intervento. Gabriella chiede a Salvo una pausa di riflessione poiché è esausta per i continui litigi di coppia. Nel frattempo Marta viene a sapere che Camilla, una sua ex compagna di scuola, è rimasta incinta seguendo una cura per la fertilità. La signora Guarnieri vorrebbe provarla, ma Vittorio non è d’accordo. Infine la zia Ernesta, venuta a sapere della difficoltà dei Cattaneo di trovare i soldi per l’operazione di Federico, decide di finanziare con i suoi soldi l’intervento.

mercoledì 1° aprile 2020

A Villa Guarnieri, Adelaide vuole che fosse Riccardo a farle da testimone. Il nipote le chiede se possa portare Angela al matrimonio e la reazione della Contessa è tutt’altro che felice. Al Paradiso continua la prima settimana come Venere di Laura e Clelia, in nome del suo ruolo, è decisa a metterla davvero alla prova. Non può accadere un’altra volta che al Paradiso si presenti un’aspirante Venere dalle intenzioni poco trasparenti come successo con Patrizia Vega. Per Salvatore la distanza da Gabriella inizia a essere difficile da sopportare: senza di lei sente solo. Tuttavia Cosimo approfitta questa situazione per dichiararsi alla stilista. Luciano scopre una triste verità sulla zia Ernesta. Quest’ultima è vittima di una truffa. I soldi che pensava di avere e di destinare all’intervento di Federico, in realtà, non ci sono più.

giovedì 2 aprile 2020

Al grande magazzino Gabriella mostra alle Veneri un articolo che la riguarda. È stato pubblicato su un periodico francese e c’è persino una foto a corredo che la ritrae con Cosimo. Il dubbio insinuato da Achille sull’effettiva capacità di Riccardo di gestione del patrimonio della Contessa, porta i suoi frutti. Adelaide sta seriamente pensando se sia il caso di privare il nipote dell’incarico. Umberto lo viene a sapere e chiede alla cognata di rifletterci bene prima di prendere questa decisione. Riccardo, a cui è per ora affidata la procura del suo patrimonio, è maturato e non ha mai voluto il male della Contessa. Nel frattempo Salvatore affronta Cosimo e accecato dalla gelosia, colpisce Bergamini con un pugno. Federico per racimolare la somma necessaria per l’operazione si rivolge a uno strozzino.

venerdì 3 aprile 2020

Laura viene assunta ufficialmente come Venere. Salvatore si rende conto di aver sbagliato, si scusa con Cosimo per il pugno sul volto e i due riescono a avere un confronto civile, pacato e virile. Nel frattempo, Marta continua per la sua strada in merito alla cura per la sterilità. Comincia a assumere la medicina che si è fatta recapitare ma prende questa decisione a insaputa di Vittorio. Infine Silvia e Clelia trovano un modo per recuperare i soldi necessari per l’operazione di Federico però Luciano è del tutto all’oscuro dei piani delle due donne.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *