The Resident 3×20: Anticipazioni trama e promo episodio

The Resident 3×20: trama e promo episodio

Il ventesimo episodio della terza stagione della serie televisiva The Resident, andrà in onda in prima visione negli Stati Uniti d’America sul canale FOX il 7 aprile 2020.

Trama episodio di The Resident 3×20:

Proprio quando le condizioni di Derek sembrano migliorare, sorge una grave complicazione, che fa preoccupare Kitt. Quando l’ex ragazza di Cain viene ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico, i dottori riescono finalmente a scoprire qualcosa della vita personale di Cain. Nel frattempo, Conrad racconta a Marshall della situazione di emergenza che si trova l’ospedale. Infine, Mina e il TRapace lavorano insieme per salvare il cuore di una ballerina di salsa.

La serie The Resident ruota attorno al dottor Conrad Hawkins (interpretato da Matt Czuchry, diventato famoso per il suo ruolo in Una mamma per amica e visto di recente in The Good Wife) che è all’ultimo anno della scuola di specializzazione ed è considerato comunque uno dei migliori dotti presenti al Chastain Park Memorial Hospital. Apparentemente arrogante e senza scrupoli, tratta i pazienti con metodiche giudicate per lo più non convenzionali. La sua vita lavorativa si incrocia con quella dell’ingenuo e speranzoso dottor Devon Pravesh (interpretato da Manish Dayal), che gli viene assegnato come studente e che dovrà presto capire come funziona davvero il tutto. A completare il quadro c’è la preparatissima e competente infermiera Nicolette Nevin (interpretata da Emily VanCamp, protagonista del telefilm Revenge), che in passato ha avuto una relazione con Conrad e con il quale continua ad avere un rapporto altalenante. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *