Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana dal 26 marzo al 1 aprile

Oroscopo settimanale internazionale Rob Brezsny: previsioni 26 marzo-1 aprile 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 marzo al 1 aprile segno per segno.

 

Ariete: Il tuo oracolo viene dal poeta Ariete Octavio Paz: “Il sentiero che gli antenati hanno aperto è invaso, inutilizzato. L’altro sentiero, liscio e largo, è affollato di viaggiatori. Non va da nessuna parte. C’è un terzo sentiero: il mio. Davanti a me, nessuno. Dietro di me, nessuno. Solo, trovo la mia strada. ” Anche se il passaggio di Octavio Paz è per lo più accurato per il tuo destino durante il resto del 2020, è fuori controllo in un certo senso: è troppo pesantemente serio e melodrammatico. Dovresti trovare il modo di seguire i suoi consigli con grazia meditativa e calma effervescente.

Toro: Un secolo fa, lo scrittore infuocato Maxim Gorky e il politico duro Taurus Vladimir Lenin stavano ascoltando insieme una sonata di Beethoven. “Non riesco ad ascoltare la musica troppo spesso”, ha detto Lenin al suo compagno. “Colpisce i tuoi nervi, ti fa venir voglia di dire cose stupide e carine.” Questo è un consiglio cruciale per te da ascoltare nelle prossime settimane, Toro. Devi essere il più intelligente e duro possibile, quindi non osare ascoltare la musica. Lenin si sbagliava. Il fatto è che la musica ti rende più intelligente e più gentile, e quelli saranno i beni chiave che dovresti coltivare nelle prossime settimane. Quindi sì, ascolta molta musica.

Gemelli: All’età di 55 anni, l’autore dei Gemelli Thomas Hardy aveva scritto 18 romanzi e molte poesie. La sua roba è stata abbastanza buona da vincere due nomination separate per un premio Nobel per la letteratura. Ma durante gli ultimi 32 anni della sua vita, non ha mai scritto un altro romanzo. Secondo una teoria, era perché era scoraggiato dalle recensioni negative che aveva ottenuto per il suo ultimo romanzo. Sospetto che potresti essere in un momento simile della tua vita, Gemelli. Forse è tempo di rinunciare a un’attività amata che non ha ottenuto il livello di successo che speravi. La verità è che sicuramente non è tempo di perdere la speranza e la fede.

Cancro: Il teologo cancerista John Wesley (1703–1791) era un cristiano che incarnava i valori liberali che Cristo insegnava. Ha sostenuto l’abolizione della schiavitù, la riforma carceraria, l’ordinazione delle donne sacerdote e una dieta vegetariana. Ha dato molti soldi e ha amministrato molte organizzazioni benefiche. Per compiere il lavoro della sua vita, percorse 250.000 miglia a cavallo e predicò 40.000 sermoni. Facciamo di lui il tuo modello per le prossime settimane. Lasciati ispirare dalla sua vita mentre esprimi vividamente la tua cura e compassione.

Leone: Il romanziere nevrotico ma di talento Marcel Proust osservò: “Tutto ciò che è vitale nel mondo viene dai nevrotici. Solo loro hanno fondato le religioni e composto i nostri capolavori”. Con questo in mente e in conformità con gli attuali presagi astrologici, vi esorto a coltivare le vostre qualità nevrotiche nelle loro forme estreme di espressione durante le prossime settimane. Sei in attesa di importanti scoperte creative. Il fatto è che puoi generare scoperte creative nelle prossime settimane essendo pronto e composto, non extra nevrotico.

Vergine: L’autore della Vergine Leon Edel ha scritto una biografia in cinque volumi del famoso autore Henry James. Nel corso della sua ricerca, ha letto 15.000 lettere scritte da James. È venuto per avere una profonda familiarità con il grande uomo. In conformità con gli attuali presagi astrologici, ti consiglio di scegliere un personaggio degno di cui diventerai ugualmente ben informato. È vero che ora è un momento eccellente per approfondire la comprensione delle persone a cui tieni. Ma non essere ossessionato come Edel!

Bilancia: Circa 2000 anni fa, una donna romana di nome Sulpicia scrisse sei brevi poesie d’amore – per un totale di 40 righe – che ancora oggi vengono analizzate e discusse da studiosi letterari. La porto alla tua attenzione perché penso che anche nelle prossime quattro settimane potresti generare una piccola esplosione di bellezza che sarà ancora apprezzata tra 2000 anni. La bellezza che crei nell’immediato futuro potrebbe effettivamente essere piuttosto grande, oltre che duraturo.

Scorpione: Il poeta francese Louis Aragon (1897–1982) fu un autorevole romanziere e un pioniere della poesia surreale. Gran parte della sua scrittura aveva una qualità lirica e molte delle sue poesie erano messe in musica. Aveva anche una vena bellicosa. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per sollecitare il feedback di tutte le varietà, anche quelle critiche.

Sagittario: Secondo l’astrologo Rob Brezsny, dovresti avere il maggior numero di orgasmi possibile nei prossimi 15 giorni. Devi attingere al potere psicologico trasformativo che è disponibile attraverso eruzioni monumentali di piacere e rilasci di tensione. (P.S. Gli orgasmi spirituali saranno altrettanto efficaci degli orgasmi fisici). Inoltre sii amorevole e responsabile mentre insegui i tuoi climax gioiosi, mai manipolativi o di sfruttamento o insensibili.

Capricorno: L’antico oratore greco Demostene era famoso per la sua abilità nel pronunciare discorsi potenti e carismatici. Mentre stava ancora imparando la sua arte, ricorse a misure estreme per migliorare. Ad esempio, c’è stato un tempo in cui si è rasato solo metà della testa. Lo faceva vergognare di uscire in pubblico, costringendolo a passare tutto il suo tempo a praticare i suoi discorsi al chiuso. Considereresti una strategia simile in questo momento? È vero che le prossime settimane saranno un buon momento per ridurre al minimo la tua socializzazione e dedicarti al duro lavoro a favore di un sogno amato. Ma radersi metà della testa non è il modo migliore per farlo.

Acquario: Hai il sacro dovere di dire più della verità di quanto tu non sia mai stato in grado di dire prima. Mentre scavi più a fondo per scoprire sempre di più ciò che è essenziale per capire ed esprimere, dedica i tuoi sforzi all’obiettivo di scivolare insieme al flusso più bello e interessante che puoi trovare.

Pesci: Nell’immediato futuro, sarai saggio ad essere il più concreto, specifico e pragmatico possibile. Concentrati su domande personali ravvicinate che puoi effettivamente risolvere, non su enigmi astratti e irrisolvibili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *