Oroscopo di oggi giovedì 7 maggio 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 7 maggio: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di giovedì 7 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: state attenti ai giudizi degli altri che potrebbero farvi sentire insicuri e non delle brave persone e dei bravi amici. Pensate alle vostre qualità.

Toro: oggi sarete interessati in prima persona dal plenilunio e questo sarà per voi comunque un momento significativo, in cui dovrete riflettere molto.

Gemelli: grazie a Mercurio oggi anche voi sarete interessati dal plenilunio e vi farà sentire molto importanti e vi permetterà di dare spazio alla vostra fantasia.

Cancro: potrete ringraziare la Luna Piena che vi farà sentire importanti, leggeri e vi permetterà di dare grande via libera alla vostra fantasia.

Leone: oggi potrete contare sul plenilunio per aggiustare alcune cose e riequilibrare alcune situazioni della vostra vita.

Vergine: il plenilunio, insieme all’influenza di Mercurio, sarà molto importante per voi e vi farà sentire come se doveste scegliere tra alcune situazioni.

Bilancia: il cielo sembra volervi spingere sempre di più verso l’uso della fantasia che vi farà sentire bene con voi stessi e più sicuri.

Scorpione: la Luna Piena, che sarà proprio nel vostro segno, oggi vi renderà i maggiori protagonisti di questa giornata.

Sagittario: durante questo giovedì avrete un forte bisogno di credere in voi stessi e nel presente e quindi di mettervi in gioco e mostrate chi siete e quanto valete.

Capricorno: oggi sembra che dobbiate dare spazio ai vostri sogni, ai vostri pensieri e alla vostra fantasia, ma invece vorreste solamente restare con i piedi per terra.

Acquario: con la Luna Piena dallo Scorpione la vostra giornata potrebbe essere un po’ stravolta e potreste non sentirvi voi stessi. Un po’ di pazienza.

Pesci: durante la giornata di oggi potrete contare sul vostro amato e particolare Nettuno che sarà davvero molto propositivo e dinamico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *